Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    ennerre
    Ospite

    Predefinito Qualcosa si muove...nel prc!

    Tendenza Internazionalista Rivoluzionaria I/Le Giovani Comunisti/e

    L' assemblea dei/delle Giovani Comunisti/e Versilia riunitasi Martedì 26 Agosto ha discusso e deciso di dare vita ad una nuova tendenza politica. La Tendenza Internazionalista Rivoluzionaria che si pone in alternativa alla linea riformista del bertinottismo collocandosi su posizioni marxiste rivoluzionarie e trotskiste conseguenti ma distinte e distanti da quelle dell'area programmatica di Progetto Comunista responsabile secondo noi di una totale insensibilità verso il movimento. La tendenza ambinsce a muoversi internamente al PRC per contrastare un'eventuale deriva che riporterebbe il PRC tra le braccia dell'Ulivo. Siamo per l'autonomia del nostro partito, e conseguentemente della classe che vogliamo rappresenare, dalle forze borghesi liberali ma siamo anche contro ogni forma di settarismo per questo lavoreremo attivamente nel movimento e in tutte le sue articolazioni a partire dal lavoro interno al centro sociale SARS.
    L'assemblea dei Giovani Comunisti/e ha eletto nuovo coordinatore Matteo Giubilato, ha inoltre allargato il coordinamento portandolo al numero di 13 riconfermando chi vi era già presente.


    Tendenza Internazionalista Rivoluzionaria
    I/Le Giovani Comunisti Versilia

  2. #2
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo dire che sia proprio una buona notizia... all'oggi non mi ritrovavo pienamente in nessuna linea del PRC, la studierò con piacere.
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

 

 

Discussioni Simili

  1. Qualcosa si muove..
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 23:35
  2. qualcosa si muove...
    Di giacomocrop nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 22:58
  3. Qualcosa si muove...
    Di perseomoderno nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 22:15
  4. qualcosa si muove...
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 03:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito