Io odio il rosso e qui c'è troppo rosso.

Io odio il rosso e qui c'è troppo rosso.

Nemesi anti-komu
L'acqua che non vuoi bere
è quella che ti annega

...e perché mai?
Il rosso è il colore della passione, dell'amore, del furore eroico, del fuoco, del sangue che scorre impetuoso nelle giovani vene, della Ferrari unico vanto della nostra disastrata intrapresa, della porpora che orlava le toghe di nobili ottimati (non di quelli di oggi, percarità).
Perché dunque odiarlo?
Vero è che il rosso è il colore usurpato dai kompagni per farsene vessillo. Più adatto sarebbe stato, che so, il marrone. Ma non è un motivo per odiarlo.
Tanto più che il rosso è il colore del vino generoso che gorgoglia nelle botti e nelle nostre gole avide ed assetate di intellettuali avvinazzati.
Viva il rosso!!!
Cirno, senatore e Pater

questo brontolone mi sta simpaticoIn origine postato da Brontolone
Io odio il rosso e qui c'è troppo rosso.![]()

il Buon vino rosso ha tonalità ben più brune di codesto sfondo e brontolone da lamentarsene ne ha ben donde !!In origine postato da Cirno
...e perché mai?
Il rosso è il colore della passione, dell'amore, del furore eroico, del fuoco, del sangue che scorre impetuoso nelle giovani vene, della Ferrari unico vanto della nostra disastrata intrapresa, della porpora che orlava le toghe di nobili ottimati (non di quelli di oggi, percarità).
Perché dunque odiarlo?
Vero è che il rosso è il colore usurpato dai kompagni per farsene vessillo. Più adatto sarebbe stato, che so, il marrone. Ma non è un motivo per odiarlo.
Tanto più che il rosso è il colore del vino generoso che gorgoglia nelle botti e nelle nostre gole avide ed assetate di intellettuali avvinazzati.
Viva il rosso!!!
Cirno, senatore e Pater
Alla salute !!![]()

In World in Flames (WiF ), le pedine rosse sono quelle dei giapponesi.
Tenno banzai!
![]()

IL VERO VINO è VIOLA.
OGGI DIVENTA ROSSO O ROSATO MESCOLANDOLO CON SANGUE DI BUE (DOPO AVERLI UCCISI).![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Il Viola è il colore della carne putrida e morta.In origine postato da cciappas
IL VERO VINO è VIOLA.
OGGI DIVENTA ROSSO O ROSATO MESCOLANDOLO CON SANGUE DI BUE (DOPO AVERLI UCCISI).![]()
Io odio il rosso ed il viola.

a me invece il rosso è sempre piaciuto, anche se con qualche se e qualche ma ...

è vero il vino non è rosso. E' viola, granato ecc. con vari gradienti e sfumature. Il rosso è il colore del sangue, della strage.
E' il colore della violenza.
E' il colore del boia.
Cirno