Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: per ENNERRE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito per ENNERRE

In origine postato da ennerre
    … Provocazioni sono quelle di certi forumisti che postano sempre le stesse cose. Immigrati che commettono reati nel nostro paese. Come la rubrica di legionario e walter...
    Ennerre, ma non hai ancora capito che stai sulle palle a tutti!

A proposito, non te ne eri andato dal Forum a giugno? Sei già tornato?
    Perché non vai a scrivere su ASS..... com’é che si chiama?

Per i forumisti :

Ennerre dice che il thread IMMIGRATI NEWS non è altro che una provocazione e/o un inutile e noioso reportage sugli immigrati. Se siete d’accordo con lui ditelo apertamente! Io e Legionario saremo ben felici di dedicare il nostro tempo ad altro!

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Lasciamo stare le polemiche per favore

In quanto al thread il fatto che sia in rilevo da quasi un anno dice tutto

ennerre
    Ospite

Predefinito

Felice di stare sulle palle a tutti. Felice di non essere come te. Cosa fai il plebiscito? Sei davvero un pezzo grosso. Sai, non sei molto diverso dai tuoi dirigenti, gente fallita che ora sente il profumo dei verdoni e crede di essere nazionalrivoluzionaria. Siete patetici, tu e tutte le pecore forzanoviste. Mi fate ridere, rido sulla vostra morte, perchè quando i soldi finiranno proverete ad appendervi al dio.patria.famiglia e riceverete solo dei calci nel culo da tutti. Vi divertite a fare la guerra con i poveri, quello rapina, quell'altro strupra, e non vi rendete conto che siete fantocci al servizio di chi si diverte sui vostri stupidi crani, mentre urla contro i clandestini finanzia sottobanco l'immigrazione clandestina. Un piccolo esercito di mercenari ignoranti di professione. Ultras dalla mazza facile senza cervello. Le avete tutte. Poi voglio fare il contropotere, vogliono aprire centri sociali e acchiappate mazzate da tutti. O con noi o contro di noi è il vostro motto.
    Io sono contro di voi, con la felicità di stare sul culo a molti e simpatico a pochi. Me ne frego. Un bicchiere di vino affogherà la vostra scemitaggine.

Cordiali Saluti
    Il vostro nemico

P.N.F.
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: per ENNERRE

In origine postato da Walter
    Ennerre, ma non hai ancora capito che stai sulle palle a tutti!

A proposito, non te ne eri andato dal Forum a giugno? Sei già tornato?
    Perché non vai a scrivere su ASS..... com’é che si chiama?

Per i forumisti :

Ennerre dice che il thread IMMIGRATI NEWS non è altro che una provocazione e/o un inutile e noioso reportage sugli immigrati. Se siete d’accordo con lui ditelo apertamente! Io e Legionario saremo ben felici di dedicare il nostro tempo ad altro!
    Sottoscrivo: se quel 3d non è condiviso dai forumisti chiedo che Tomàs lo chiuda.
    Il mio tempo lo posso sprecare pure con intellettuali del calibro di Bebert ed Ennerre.

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo che la maggioranza dei forumisti di Destra radicale voglia chiuso quel thread.
    Ciò che penso invece si augurano molti è di smetterla con sterili polemiche e che certe provocazioni siano lasciate cadere nel vuoto dal quale sono emerse.

ennerre
    Ospite

Predefinito

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La filosofia di questo forum è che c'è spazio per tutti, dall'ottimo ennerre (il cui ritorno mi ha fatto grande piacere perché è una voce importante, che si può condividere o no ma è senz'altro fuori dagli schemi...) agli altrettanto ottimi Walter e Legionario, il cui thread è molto seguito e curato in maniera eccellente e con notevole dispendio di tempo (colgo, anzi, l'occasione per ringraziarli, come ho fatto altre volte...)...

Quindi ognuno esprima il suo punto di vista, poi se due forumisti non si piacciono potranno o discutere costruttivamente oppure ignorarsi e continuare per la propria strada... Sconsiglierei, invece, polemiche vane, che non aggiungono alcunché...

Saluti.

ennerre
    Ospite

Predefinito

aspetto ancora una tua risposta...

P.N.F.
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    La filosofia di questo forum è che c'è spazio per tutti, dall'ottimo ennerre (il cui ritorno mi ha fatto grande piacere perché è una voce importante, che si può condividere o no ma è senz'altro fuori dagli schemi...)
    Si,infatti ho avuto modo di apprezzarlo nel 3d "C'era una volta il sonno dei giusti....": forse non hai visto a che livelli è arrivato il signorino.... ma se va bene così OK.
    Farò come mi suggeriscono in molti: lo ignoro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima