Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Ennerre se ne va..

ennerre
    Ospite

Predefinito Ennerre se ne va..

Sono passati ormai 5 anni dal mio primo ingresso su questo forum e questa settimana abbandonerò definitivamente Politica On line la rete di Internet. Questo spazio di discussione, pur se virtuale, ha contribuito in maniera decisiva alla mia formazione politica e spirituale, unito alle numerose letture e ai rapporti amicali e di cameratismo instaurati con alcuni di voi; per diversi motivi lascerò cadere uno dei pochi vizi che mi concedo. E’ difficile raggiungere l’equilibrio, ma è fin troppo facile cedere alla tentazione di passare ore davanti un monitor e sentirsi male. Per cui preferisco risparmiare danaro e tempo, e utilizzarlo in maniera più proficua (magari con la militanza, seria, attiva). Ringrazio tutti, senza distinzione tra amici e coglioni.

Se qualcuno ha intenzione di contattarmi – entro lunedì – in privato, su questo Forum, per sentirci e discutere di persona argomenti affrontati solo sullo schermo, mi farebbe piacere..

Saluti
    Luca.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Sono passati ormai 5 anni dal mio primo ingresso su questo forum e questa settimana abbandonerò definitivamente Politica On line la rete di Internet. Questo spazio di discussione, pur se virtuale, ha contribuito in maniera decisiva alla mia formazione politica e spirituale, unito alle numerose letture e ai rapporti amicali e di cameratismo instaurati con alcuni di voi; per diversi motivi lascerò cadere uno dei pochi vizi che mi concedo. E’ difficile raggiungere l’equilibrio, ma è fin troppo facile cedere alla tentazione di passare ore davanti un monitor e sentirsi male. Per cui preferisco risparmiare danaro e tempo, e utilizzarlo in maniera più proficua (magari con la militanza, seria, attiva). Ringrazio tutti, senza distinzione tra amici e coglioni.

Se qualcuno ha intenzione di contattarmi – entro lunedì – in privato, su questo Forum, per sentirci e discutere di persona argomenti affrontati solo sullo schermo, mi farebbe piacere..

Saluti
    Luca.
    Io e te non abbiamo avuto modo di parlare molto qui su pol ma devo dire che sono comunque dispiaciuto.
    Discutere? Io e te su alcuni argomenti non avremo sicuramente le stesse idee ma se non abiti dall'altra parte dell'Italia ci si può anche vedere.
    Io sono in ValleCamonica, prov di Brescia. Te di dove sei?

Roberto

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Definitivamente ? Che significa, uno può sempre intervanire saltuariamente nel tempo libero (la domenica, le festività, ecc.) no ??

Come fai a dire definitivamente, metti caso prendi l'influenza e capace che torni no ?

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ciao terrestre

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

uh mi dispiace...ma ne sei propio sicuro?

ennerre
    Ospite

Predefinito

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

così drasticamente?.......

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè non avrai più il pc ?

Non posso credere che uno che ha l'accesso a internet dica: "me ne vado definitivamente" bah..

ennerre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Definitivamente ? Che significa, uno può sempre intervanire saltuariamente nel tempo libero (la domenica, le festività, ecc.) no ??

Come fai a dire definitivamente, metti caso prendi l'influenza e capace che torni no ?

Mi sono rotto il cazzo. Il prossimo a saltare è il cellulare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Mi sono rotto il cazzo. Il prossimo a saltare è il cellulare.
    .......

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima