Sei una persona estremamente intellettuale Poeta,
ciò che non capisco di te è perchè esprimi queste riflessioni su un Forum invece di parlarne con qualcuno (un amico, un parente,...), cosa che reputo più costruttiva...
Forse la tua è principalmente voglia di scrivere e quindi un pubblico vale l'altro...
Scusami per i commenti gratuiti, forse starai pensando perchè non mi faccio gli affari miei o nelle migliori delle ipotesi se per caso non frequento psicologia (chi lo direbbe che sto per iscrivermi a Ingegneria!)
Cmq sono commenti senza un filo di cattiveria! Barbara
31/08/03
il Poeta Ciao Barbara:
grazie ...
è una 'vita' che vivo in 'donazione'... esempio di 'azione politica' (da rompiscatole...-come oggi in Internet?!) e ho realizzato solo 10 libri
di Poesie...dove albeggia il Principio di ciò che scrivo ora...che ho sempre gestito in proprio (tramite il mio lavoro...)al di fuori
della pseudo cultura che annulla la creatività...oggi con Internet ( credo di detenere il record del più bannato Poeta nei vari portali...Libero Kataweb...e altri...) sono il più conosciuto e letto...da poter dire (senza peccare di presunzione...-per essere bisogna crederci...- la miglior penna...
Ripeto con Internet...esprimo la gioia di vita che ho sempre posseduto... sfuggendo al controllo dei 'mistificatori' o pseudo cultura... (se mi è possibile...) da realizzare il sogno di essere utile ...
Ciao ...
il Poeta
31/08/03