Andate a vederlo, Tarantino è veramente un folle.
![]()

Andate a vederlo, Tarantino è veramente un folle.
![]()

Avvincente come film non annoia.
Ridicolo ed inverosimile ai limiti della follia.....ed oltre.
1.944 ...... la prima di un film dove si esalta il coraggio di un soldato tedesco ....... la fanno a Parigi .......in una sala di second'ordine.
Ci sono tutti (o quasi) i gerarchi Nazisti (Hitler compreso). ed un francese di colore style Balotelli riesce a chiudere tutte le uscite di sicurezza del cinema dall'esterno. (Ci fosse stata una guardia!)
Mai visti tanti tedeschi fessi tutti in una sola volta sia pure al cinema.
I bastardi sono una squadra di ebrei estremamente determinati furbi e cattivi.
I bastardi vanno a Parigi per fare un attentato al cinema dove riescono ad introdurre una discreta quantità di esplosivo.
Intanto un'ebrea bellissima figa (fidanzata col tipo style Balotelli) ha accumulato una quantità industriale di pellicole altamente infiammabili dietro al telone........
Ma un ufficiale delle SS meno stupido degli altri vigila........
Film d'azione comico da non perdere...repapelle:
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di Lupo; 05-10-09 alle 08:17

Non sono ancora andato a vederlo, ma di sicuro mi sembra un film in cui a fare la parte dei nazisti sono gli ebrei :sofico:

Al secondo capitolo volevo scappare.
Ho resistito alla metà delle scene guardando per terra, ficcando le unghie nei braccioli delle poltrone e, a tratti, tentando di tapparmi le orecchie.
Comunque tanto crudo in alcune (molte) scene, quanto folle, surreale, e dalle caricature divertenti.
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Una cagata pazzesca. E la gente che applaude in sala: da fucilare.

Lo devo vedere ancora... ma già a quanto sto capendo, si preannuncia l'essenza.

Tarantino ha annunciato l'uscita di Kill Bill vol.3 per il 2011... attendiamo.hefico:

Io l'ho visto, ci sono alcune scene "tarantiniane" molto belle (la scena iniziale e la scena nella taverna francese), per il resto nel complesso non è un gran film...