Non sono mai stato in questo aeroporto, e mi piacerebbe sapere la vostra opinione circa lo stato delle infrastrutture del 'Falcone e Borsellino' e se sono già terminati i lavori per la realizzazione dei pontili telescopici.
Grazie.
![]()

Non sono mai stato in questo aeroporto, e mi piacerebbe sapere la vostra opinione circa lo stato delle infrastrutture del 'Falcone e Borsellino' e se sono già terminati i lavori per la realizzazione dei pontili telescopici.
Grazie.
![]()
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.

Non ho molte info (e soprattutto non ci sono mai atterrato), però ho sempre quel pensierino in fondo al cervello: vedere Palermo, Catania o Cagliari come gateway tra paesi del Mediterraneo... se Air France è riuscita a far funzionare Clermont Ferrand (non sapevo neanche dove fosse sulla cartina fino a 2 anni fa!) come hub nazionale, non vedo perchè non potrebbe fare lo stesso Alitali/Meridiana o chiunque altro voglia provarci!!
Ma i pontili in costruzione non erano mica a Catania?
DaV

Grazie cmq. No, i pontili in costruzione sono a Palermo e sono commissionati alla ditta spagnola Team.
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.