...'mmazza come cresce il pargolo!
![]()

![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Originally posted by Aug83
![]()
(ahahahahahahhhahahha) è vero, è vero, l'ho capita dopo che ho visto il nuovo look di locke![]()

Ora il pargolo (Marco) ha quasi 14 mesi, cammina da 10 giorni circa e ieri ha fatto il primo giorno di asilo nido. La foto è relativamente recente del 17/8 ed è stata fatta mentre eravamo in montagna e lui era nello zaino durante un passeggiata.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

MiticoOriginally posted by locke
Ora il pargolo (Marco) ha quasi 14 mesi, cammina da 10 giorni circa e ieri ha fatto il primo giorno di asilo nido. La foto è relativamente recente del 17/8 ed è stata fatta mentre eravamo in montagna e lui era nello zaino durante un passeggiata.
Cordiali Salutici sntiamo zii un pò tutti
Non è che a 4 anni ce lo ritroviamo qui nel forum?
![]()
![]()

ahahah, nello zaino!!!Originally posted by locke
Cordiali Saluti
comunque mi ha fatto davvero effetto vedere ieri questo nuovo avatar. Nel precedente Marco era appena nato, però ora che ha 14 mesi non è cambiato molto (capelli a parte).
Appena impara a leggere e a scrivere iscrivilo a POL come lockino, mi raccomando...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Mica lo sapevo che era tuo figlio, complimentissimi al padre e alla mamminaOriginally posted by locke
Cordiali Saluti![]()

Nessun problema, io stesso non ricordo di averlo detto in qualche discussione.Originally posted by Alessandra
Mica lo sapevo che era tuo figlio, complimentissimi al padre e alla mammina![]()
Comunque grazie a tutti per i complimenti.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Non lo sapevo manco io, faccia molto simpatica. complimenti
saluti
echiesa![]()

mah, io lo sapevo.Originally posted by locke
Nessun problema, io stesso non ricordo di averlo detto in qualche discussione.
Comunque grazie a tutti per i complimenti.
Cordiali Saluti
mi pare che tu l'abbia scritto tempo fa (parecchio tempo fa) sun un 3d che parlava dei nostri avatar, se non sbaglio sul Seggio.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by locke
Cordiali Saluti
bello come il sole, non c'e' che dire!!!!!