Come da oggetto: cosa farne dei c.d. "migranti"?
[Censura], ma tanto avete capito benissimo cosa ho in mente
Apartheid e sfruttamento di chi viene in Italia per lavorare, espulsione dei clandestini
Umano rimpatrio di tutti gli allogeni presenti sul territorio nazionale
Integrazione di chi condivide i "nostri valori" (?); l'Italia a chi la ama!

Come da oggetto: cosa farne dei c.d. "migranti"?
L'arte di essere P.A.

Secondo me bisogna creare in ogni provincia delle cittadelle recintate dove essi possano vivere tra loro, potendo uscire solo per andare al lavoro. Come cibaria gli verrà fornito dallo Stato un pastone zeppo di anticoncezionale, che essi fagociteranno in un unico trogolo.
Ultima modifica di Astolfo; 05-10-09 alle 09:49

una condizione permanente e legalmente riconosciuta di "cittadini di serie B "con queste caratteristiche :
-giornata lavorativa di 10 ore ( con retribuzione massima di 5 euro all'ora) + 2 ore di servizio sociale (assistenza anziani , pulizia strade etc. etc. ) non retribuite .
- tassazione separata (percenutale da stabilire , comunque di almeno 5 pti % più alta dei cittadini di serie A )
- coprifuoco dalle ore 22 alle ore 4
- impossibilità di lasciare il suolo italiano
- i loro figli all'atto della nascita , prenderanno automaticamente lo status di "cittadini di serie B" anche se nati dall'unione con cittadini di serie A
io sò io e voi nun siete un cazzo !

[Censura], ma tanto avete capito benissimo cosa ho in mente.
Il metodo polpottiano sarebbe il mio preferito, per quanto l'umano rimpatrio sia l'opzione appunto "più umana".
Comunque sia la soluzione censurata che il rimpatrio totale mi paiono purtroppo poco realizzabili nello stato di cose attuale. Dunque la soluzione più proponibile nella politica reale consiste nella lotta all'immigrazione clandestina.
L'Apartheid e la cittadinanza di serie B, non mi sono mai piaciute a dire il vero. Sempre meglio dell' "accogliamo i fratelli migranti" eh...
Ultima modifica di Orco Bisorco; 05-10-09 alle 11:12

Rimpatrio, aiuto economico direttamente ai paesi stranieri.
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

Io ho votato la 2 per realismo, ma ovviamente l'obiettivo finale rimane l'espulsione completa dell'elemento allogeno.
Che i metodi siano umani o disumani, mi è indifferente. L'importante è che siano i più efficienti tra quelli praticabili.
Ultima modifica di Pieralvise; 05-10-09 alle 11:19
L'arte di essere P.A.

Ultima modifica di Prinz Eugen; 05-10-09 alle 11:29

Scelgo l'AZIONE CENSURATA, quella più immorale, in quanto questa rappresenta la devianza vera e propria che il gruppo di potere addita a tutti coloro non sono d'accordo con gli interessi che questo gruppo intende perseguire.
Ultima modifica di Enea; 05-10-09 alle 11:37
.