Magari è già stato trattato l'argomento, quindi perdonatemi.
Qualcuno ha mai sentito le registrazioni del volo che si è schiantato a terra l'11 Settembre?
Wow, tremende.
Ciao.
Daniele

Magari è già stato trattato l'argomento, quindi perdonatemi.
Qualcuno ha mai sentito le registrazioni del volo che si è schiantato a terra l'11 Settembre?
Wow, tremende.
Ciao.
Daniele
Daniele

Non penso che ne abbiamo mai discusso. Per quanto la cosa mi incuriosisca, ammetto che mi farebbe senso, quindi preferico non sentirla. Ho sentito una volta la registrazione del volo PSA che si schiantò a San Diego negli anni '80, e da allora ho sempre evitato
DaV

Ciao I-DAVE,
in effetti quando si sente per 2 volte l'annuncio fatto dai dirottatori per errore ai pax, un po di nausea e qualche lacrimuccia.....
Terribile.
Ciao.
Daniele.
Daniele

non le ho sentite e non vorrei sentirle.
L'anno scorso l'11/09 ero negli Stati Uniti ed ero in autostrada con un mio cliente.
All'ora in cui si è schiantato il primo aereo sul WTC tutte le macchine si sono fermate , alla radio mandavano l'inno americano e sono/siamo tutti scesi dalle macchine a rendere omaggio.
Ancora oggi ho la pelle d'oca al ricordo ed anche al ricordo della partenza da FRA il 10/09.
Avevano messo tutti i voli per gli USA in un settore dell'aeroporto , non ricordo il terminal , e gli screening di sicurezza sono durati 3 ore e 1/2 .
Un inferno .
Ciao a tutti
Italex