Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: secondo voi....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: secondo voi....

Una associazione chiamata Monarchici moderni farebbe così ridere che perfino io la prenderei per il culo.
    Se c'è una cosa che la Storia insegna é che inseguire il modo di pensare del nemico porti solo a conseguenze ancora peggiori.

Per il resto, a mio parere non bisogna creare una nuova associazione.
    L'Unione Monarchica potrebbe appoggiare insieme ai vari microgruppi monarchici esistenti i candidati monarchici di spicco del PDL, penso a Tajani in primis, e dovrebbe venire da questi candidati l'idea di crearsi una base monarchica e patriottica da inserire nel PDL.

Per quanto riguarda il Partito Monarchico, esiste e quando può si presenta. Sto parlando di Alleanza Monarchica - Stella e Corona.
    Meglio farebbe questo movimento, a mio parere, ad inserirsi nel PDL o nell'UDC, a seconda dei casi.
    E per quanto riguarda i monarchici che "mai voterebbero", meglio si rimbocchino le mani loro se voglio votare qualche altro monarchico di loro gradimento, fino a che non lo fanno, le loro critiche per me stanno a zero.
    Ultima modifica di Gilbert; 02-11-09 alle 12:37

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    Una associazione chiamata Monarchici moderni farebbe così ridere che perfino io la prenderei per il culo.
    Se c'è una cosa che la Storia insegna é che inseguire il modo di pensare del nemico porti solo a conseguenze ancora peggiori.

Per il resto, a mio parere non bisogna creare una nuova associazione.
    L'Unione Monarchica potrebbe appoggiare insieme ai vari microgruppi monarchici esistenti i candidati monarchici di spicco del PDL, penso a Tajani in primis, e dovrebbe venire da questi candidati l'idea di crearsi una base monarchica e patriottica da inserire nel PDL.

Per quanto riguarda il Partito Monarchico, esiste e quando può si presenta. Sto parlando di Alleanza Monarchica - Stella e Corona.
    Meglio farebbe questo movimento, a mio parere, ad inserirsi nel PDL o nell'UDC, a seconda dei casi.
    E per quanto riguarda i monarchici che "mai voterebbero", meglio si rimbocchino le mani loro se voglio votare qualche altro monarchico di loro gradimento, fino a che non lo fanno, le loro critiche per me stanno a zero.
    Monarchici Moderni non è un nome che ho scelto io comunque per quanto mi riguarda nessuno vuole andare col nemico ma vedere come lavorano bene oggi le 10 monarchie europee senza parlare di quelle che ammiro particolarrmente nel mondo come quella della Giordania, la Malaysia, la Tailandia

Comunque è un dato di fatto di cui bisogna prendere atto Gilbert: tantissimi monarchici oggi militano nei pariti, soprattutto nel PDL e nell'UDC, io vorrei che questi monarchici che già fanno politica in quei partiti dicano apertamente che sono monarchici e si iscrivano ad associazioni parallele all'interno del partito, facendo attività, convegni, invitando principi, perchè no coi fondi del partito
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-11-09 alle 12:59

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Monarchici Moderni non è un nome che ho scelto io comunque per quanto mi riguarda nessuno vuole andare col nemico ma vedere come lavorano bene oggi le 10 monarchie europee senza parlare di quelle che ammiro particolarrmente nel mondo come quella della Giordania, la Malaysia, la Tailandia

Comunque è un dato di fatto di cui bisogna prendere atto Gilbert: tantissimi monarchici oggi militano nei pariti, soprattutto nel PDL e nell'UDC, io vorrei che questi monarchici che già fanno politica in quei partiti dicano apertamente che sono monarchici e si iscrivano ad associazioni parallele all'interno del partito, facendo attività, convegni, invitando principi, perchè no coi fondi del partito
    in molti partiti nazionali quanto tu scrivi sopra era visto male.
    Ora, con Berlusconi perennemente in guerra con Napollitano, chissà non si possa tornare un minimo a ragionare di Monarchia anche nei partiti da te citati.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

di sicuro è inutile perdere tempo e sperare in un fini, che da quando è presidente della camera é più repubblicano di mazzini

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

in molti partiti nazionali quanto tu scrivi sopra era visto male.
    Ora, con Berlusconi perennemente in guerra con Napollitano, chissà non si possa tornare un minimo a ragionare di Monarchia anche nei partiti da te citati.
    io non capisco perchè nel PDL esite un'associazione di repubblicani e nessuno si scandalizza: questi signori usano le strutture del PDL, fondi PDL e partecipano alle varie manifestazioni come repubblicani.
    la stessa cosa la potrebbero fare i monarchici, senza scandali e senza essere malvisti, anzi, come valore aggiunto

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

di sicuro è inutile perdere tempo e sperare in un fini, che da quando è presidente della camera é più repubblicano di mazzini
    ormai Fini a breve annuncerà la sua partenza dal PDL, a lui interessa l'UDC con Casini e Rutelli, Fini è una figura su cui fare nessun affidamento, perlomeno non quando si è di centrodestra
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-11-09 alle 17:52

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12