...che, poi, il "på" scandinavo si pronuncia "pa"In origine postato da Fenris
(...) Avevo notato anch'io l'analogia tra il "på" scandinavo ed il "po" russo (che si pronuncia "pa"), utilizzati tra l'altro in modo assolutamente analogo!
... e il "po" russo si pronuncia "pa"...
... niente niente volessimo dire che l'unico serio è il nostro "Po", che si pronuncia "po" ?
ps
"po" russo si pronuncia "pa" perché coniene na "o" non accentata, che si pronuncia appunro "a" come le altre "o" non accentate.





Rispondi Citando
