Mi pare grandiosa l'idea di Romano Prodi, di creare un'unica lista di centrosx in Europa, in modo di dimostrare ke l'Unione Europea esiste in quanto tale e nn in quanto somma di Paesi divisi.
Io sarei anke x l'elezione di deputati di tutti i paesi, senza distinzione fra stato e stato.




Rispondi Citando
