Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Liste comuni in tutta Europa

    Mi pare grandiosa l'idea di Romano Prodi, di creare un'unica lista di centrosx in Europa, in modo di dimostrare ke l'Unione Europea esiste in quanto tale e nn in quanto somma di Paesi divisi.

    Io sarei anke x l'elezione di deputati di tutti i paesi, senza distinzione fra stato e stato.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    purtoppo è solo un sogno

  3. #3
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io invece la grosse koalition la proporrei solo se fosse tra blair e il primo ministro olandese del ppe di cui non ricordo il nome quello che sembra harry potter

  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie io lo stimo molto come ho sempre stimato molto kohl infatti come persona di una famiglia di sinistra tranne il bisnonno podestà fascista mi sarei trovato in difficoltà a votare in germania in quel periodo grazie a dio sono italiano e qua i dubbi proprio non mi vengono.

    comunque dubito che blair farebbe una grosse koalition intanto il nome è tedesco è agli inglesi i tedeschi non sono un granchè simpatici e poi un inglese che fa una grosse koalition non lo vedo.

    è tutto astratto .

    magari alle elezioni europee si potesse votare per i partiti europei io voterei PSE di corsa.

  5. #5
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    volevo solo dire che kohl avrei potuto votarlo perchè penso che l'euro e tutto quello che rappresenta l'europa oggi senza kohl e mitterand non ci sarebbe.

    io un inglese con un spagnolo lo vedo male conoscendo quanto i due popoli si vogliono bene.

    fai una passeggiata per londra e parla bene degli spagnoli e sentirai se non ci sono pregiudizi.

    per quanto riguarda i tedeschi gli inglesi di una certa età hanno ancora paura.

    il nonno di un mio amico vede l'euro come il trionfo di hitler.

  6. #6
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    al massimo è un'amicizia politica tattica con la amicizia personale ci andrei piano.

    non li ho mai visti giocare a tennis o altro.

    quel famoso patto tra blair e berlusconi è una bella bufola propagandista di berlusconi.

    il discorso sarebbe lungo e l'ora è tarda.

    me ne vado a nanna.

  7. #7
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si solo che la casa delle cosidette libertà la parte della flessibilità la applica subito mentre quella della solidarietà sociale non si vede.

    inoltre il modo con cui vengono applicate in concreto le norme sulla flessibilità è diverso.

    in gran bretagna i contratti a tempo indeterminato sono la regola e gli altri una possibilità qui sta diventando il contrario.

    il tutto perchè il labour party è un partito serio mentre voi siete una barzeletta che cammina.

    inoltre perchè in gran bretagna si fa applicare la legge qui no.

    esempio(riferito da mio zio che è dirigente di un importante azienda) qui ci sono delle tipologie di necessità per cui si possono applicare ma le puoi agirare senza che nessuno ti dica niente li arriva la polizia e se non rispetti la legge sono affari acidi.

    inoltre non so se ancora così però lo era fino a 4 5 anni fa era obbligatoria l'iscrizione al sindacato.

    perchè mio zio che è un anti sindacato per natura è stato costretto a iscriversi.

  8. #8
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque la gran bretagna è il paese in europa che tutelat di più i sindacalisti di non essere discriminati per l'attività che svolgono infatti sempre mio zio mi diceva che ci sono stati imprenditori italiani che hanno avuto problemi perchè erano abituati come qua perchè la gran bretagna è un paese che su certe cose non si scherza.

    comunque il vero problema che hanno loro non è la flessibilità e la disocupazione, ma i servizi pubblici e la sanità.

    la privatizzazione fatta delle ferrovie dai conservatori è un oddisea.

    si diventa pazzi.

    le ferrovie non sono più di un gestore unico.

    per andare a manchester da londra bisogna cambiare 5 volte perchè ci sono 5 diverse aziende che gestiscono, però queste aziende fanno capo a una holding unica.

    spero che qui non voliate prendere questo bel esempio ,ma dubito per me berlusconi il coniuge ideale della signora di ferro.

    ribadisco inoltre che gli inglesi con li spagnoli non corre simpatia come in generale con tutti quelli che parlano spagnolo.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benfy
    grazie io lo stimo molto come ho sempre stimato molto kohl infatti come persona di una famiglia di sinistra tranne il bisnonno podestà fascista mi sarei trovato in difficoltà a votare in germania in quel periodo grazie a dio sono italiano e qua i dubbi proprio non mi vengono.

    Perkè tu voti in base a quello ke fa la tua famiglia?

    Io nn ho MAI, MAI pensato di votare coem fanno i miei, anzi, proprio nn mi sono mai posto il problema.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #10
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e con una voce da uomo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le liste civiche di Grillo entrano in almeno 30 comuni.
    Di Shambola nel forum Elezioni del 6 e 7 Giugno 2009
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 00:36
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 19:50
  3. Tutte Le Liste Tutta Italia
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 16:35
  4. Fassino disse no a liste elettorali comuni tra Rosa nel Pugno e Ds
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 22:48
  5. Liste comuni alle europee
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-08-03, 20:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito