Dopo quasi 20 anni di pc, e relative frustazioni, vorrei passare al mac.
Vorrei conoscere qualche vostra esperienza.
grazie.
-N-

grazie.
-N-
Il Mac è stabile ed organico.
E' uno stile di vita, una filosofia.
Scegliere il Mac significa condividere l'essenza di un computer professionale e serio.
Soltanto che il MC costa.
A te la scelta.

io non ho mai usato mac.In origine postato da nordista
però dopo 10 anni di pc, di cui negli ultimi 5 anni almeno 8 ore al giorno, non ho nessuna frustrazione. il mio pc mi dà solo soddisfazioni![]()

Per la tua salute mentale e per riscoprire il piacere di utilizzare le tecnologie ti consiglio assolutamente di fare il grande salto verso la casa di Cupertino.In origine postato da nordista
grazie.
-N-
Ormai c'è un interfaccia completo tra i sistemi Mac e Windows, quindi non sussiste neanche più la classica scusa che il primo è confacente soltanto a intellettuali e designer.
Qualsiasi programma funziona al giorno d'oggi su entrambe le piattaforme, ma il Mac Os è dotato di una praticità e di uno stile che a Redmond si sognano da molto lontano.
Spira il vento.

Io sono passato al Mac da pochissimo e l'ho fatto col desiderio di conoscere nuove tecniche e nuovi sistemi. Adesso sto cominciando a gustarlo, ma non nego che al principio mi sembrava di dover incominciare tutto da capo.

se avessi i soldi comprerei un mac...anzi se avessi i soldi compreri uno sparc64 o un alpha...cmq l' unica cosa che posso dirti gli intel derivati puntano sui numeri della frequenza i mac sulla qualità dell' hardware fai tu...

linux

che c'entra linux?
Boh, io la differenza fra MAC e PC ancora non l'ho capita: ma non è la stessa cosa, il computer domestico, solo con due nomi diversi?![]()

Non si può spiegare a parole, è necessario testarla, comparandoli con una prova.In origine postato da Vincent
Boh, io la differenza fra MAC e PC ancora non l'ho capita: ma non è la stessa cosa, il computer domestico, solo con due nomi diversi?![]()
Non è solo questione di puro snobismo, il Mac ti entra nel DNA.
E' una piccola filosofia di vita.
Spira il vento.