sei un individuo perfido..![]()


sei un individuo perfido..![]()


Il problema è, a mio avviso, tragicamente semplice: Israele non aveva diritto di esistere ma, ormai che esiste lo stesso, una sua ipotetica "cancellazione" da un giorno all'altro sarebbe foriera di grossi guai...
Altra cosa è che, nel frattempo, dovrebbe degnarsi di rispettare almeno i diritti umani e le risoluzioni (Ah! Ah!) ONU...
Tutto questo gran can perchè ?In origine postato da jesi1194
Perciò avevo proposto il New Mexico: mi pare sia il meno densamente abitato e il più radioattivamente inquinato; inoltre, c'è deserto a volontà da trasformare in giardino, con possibilità di sconfinare in Arizona. Anche il deserto del Nevada non sarebbe male. In alternativa: si prendono tutto Manhattan e si sviluppano verticalmente... con i rischi connessi ben noti! Anche nel mese di Elul!
per non lasciargli un po di deserto che trasformerebbero in terra coltivabile !
per accontentare la canea che grida forte ? Per la paura che possa arrivare anche qui qualche kamikaze ?
E se la canea un giorno senza capire ragione dovesse gridare che la sicilia gli appartiene e anche la spagna , cosa facciamo , li accontentiamo ? Tu dirai anche allora : maKKeccenefrega !
Ma se dopo reclamano i loro diritti anche sulla calabria , fino ad arrivare in puglia ? Io come faccio a rispettare la tradizione se dalle mie parti furono tutti crociati e abbiamo una lunga tradizione di lotte coi saracini ? Debbo rinnegare i miei antenati e darmela a gabe all'aria?


affus, non ti sei preso la pastiglia! prenditi la pastiglia! non ti sei preso la pastiglia!
In origine postato da shambler
affus, non ti sei preso la pastiglia! prenditi la pastiglia! non ti sei preso la pastiglia!
subito e vado a letto !


bravo: dopo vengo a rimboccarti le coperte.
le coperte Kosher.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0