Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Il Giorno del Ricordo

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sei un individuo perfido..

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è, a mio avviso, tragicamente semplice: Israele non aveva diritto di esistere ma, ormai che esiste lo stesso, una sua ipotetica "cancellazione" da un giorno all'altro sarebbe foriera di grossi guai...

    Altra cosa è che, nel frattempo, dovrebbe degnarsi di rispettare almeno i diritti umani e le risoluzioni (Ah! Ah! ) ONU...

  3. #13
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da jesi1194
    Perciò avevo proposto il New Mexico: mi pare sia il meno densamente abitato e il più radioattivamente inquinato; inoltre, c'è deserto a volontà da trasformare in giardino, con possibilità di sconfinare in Arizona. Anche il deserto del Nevada non sarebbe male. In alternativa: si prendono tutto Manhattan e si sviluppano verticalmente... con i rischi connessi ben noti! Anche nel mese di Elul!
    Tutto questo gran can perchè ?
    per non lasciargli un po di deserto che trasformerebbero in terra coltivabile !
    per accontentare la canea che grida forte ? Per la paura che possa arrivare anche qui qualche kamikaze ?
    E se la canea un giorno senza capire ragione dovesse gridare che la sicilia gli appartiene e anche la spagna , cosa facciamo , li accontentiamo ? Tu dirai anche allora : maKKeccenefrega !
    Ma se dopo reclamano i loro diritti anche sulla calabria , fino ad arrivare in puglia ? Io come faccio a rispettare la tradizione se dalle mie parti furono tutti crociati e abbiamo una lunga tradizione di lotte coi saracini ? Debbo rinnegare i miei antenati e darmela a gabe all'aria?

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    affus, non ti sei preso la pastiglia! prenditi la pastiglia! non ti sei preso la pastiglia!

  5. #15
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    affus, non ti sei preso la pastiglia! prenditi la pastiglia! non ti sei preso la pastiglia!

    subito e vado a letto !

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo: dopo vengo a rimboccarti le coperte.
    le coperte Kosher.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. 10 Febbraio - Giorno del Ricordo
    Di Galaad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 484
    Ultimo Messaggio: 11-02-20, 02:17
  2. Il giorno del ricordo.
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-13, 20:42
  3. 10 Febbraio : Giorno del Ricordo
    Di Balù nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 22:52
  4. 10 Febbraio: Giorno del Ricordo.
    Di Orco Bisorco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 03:32
  5. Ricordo il giorno del mio matrimonio...
    Di pcosta nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-12-03, 16:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito