Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 11/09/2001 cosa stavate facendo?

Ero al funerale del padre di un mio amico, quando, durante il tragitto a piedi tra la chiesa ed il comitero un altro mio amico riceve una telefonata ke lo avvertiva del fatto ke un aereo si era skiantato contro una torre del WTC.

Finito il funerale siamo andati a casa sua e abbiamo acceso la tele, senza parole.

Guardate questa significativa immagine ke appariva sugli schermi di un volo da Amsterdam diretto a Newark (uno degli aeroporti di New York).

http://www.airliners.net/open.file/188150/M/

Consiglio la lettura di questo racconto di un ragazzo tedesco, in volo da Parigi a Los Angeles. Racconta i particolari del suo volo.

http://www.airliners.net/discussions...ad.main/35877/
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

STAVO IN UFFICIO E QUANDO ME LO HANNO DETTO.. PENSAVO AD UNO SCHERZO...POI HO ACCESO LA RADIO..E ..ERA TUTTO VERO... IL CAPO è ANDATO A CASA PER GUARDARE LA TV... E NON ABBIAMO PIU' COMBINATO NIENTE SINO ALLE 18.. E PENSARE CHE CON UN COLLEGA LA MATTINA STAVAMO CRITICANDO BUSH E GLI USA... PENSANDO CHE UN GIORNO AVREBBERO ANCHE POTUTO RISCHIARE....

Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stavo lavorando come elettricista in un cantiere. Ho saputo accendendo la radio in macchina, verso le 170.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

ero su POL quando Spacca (forumista bonazza ora scomparsa dal forum)ha dato la notizia.... pensavo ad uno scherzo, poi ovviamente sono restato incollato alla tv.
    Per la morte di Kennedy ero appena rientrato a casa da una gita, accendo la TV e vedo il fattaccio..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Lup Man-Ladr di Gran Croc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stavo giocando al computer e sentivo la radio che diede la notizia, mi appiccicai alla tv convinto di un incidente...al secondo aereo cominciai a pensare all'attentato...quando fu la volta del pentagono fui sicuro.
    Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
    Jim Morrison

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da enricopdci
    stavo giocando al computer e sentivo la radio che diede la notizia, mi appiccicai alla tv convinto di un incidente...al secondo aereo cominciai a pensare all'attentato...quando fu la volta del pentagono fui sicuro.
    Erano le 9 e qualcosa di mattina. Pimpante, in un ufficio universitario stavo aspettando d'incontrarmi con una guida, e lo sentii alla radio. Avendo famiglia laggiu' domandai delucidazioni alla segretaria, che mi guardo' con uno sguardo cosi' ebete..avrei voluto infilarle il telefono in fondo alla gola.
    Mr. Hyde

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ero nell'internet point di mio fratello quando entrò di corsa un amico che disse: "Hanno attaccato con i missili New York!". Vi giuro, mi disse proprio così! Elettrizzato dissi: "Ci siamo!", e corsi davanti a un televisore. Lì l'amara disillusione.

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da jesi1194
    Ero nell'internet point di mio fratello quando entrò di corsa un amico che disse: "Hanno attaccato con i missili New York!". Vi giuro, mi disse proprio così! Elettrizzato dissi: "Ci siamo!", e corsi davanti a un televisore. Lì l'amara disillusione.

Campa cavallo, che l'erba cresce...
    Mr. Hyde

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scopavo con la mia ragazza.Dalle 13 alle 19.00 circa,in totale isolamento audio-televisivo.

Quando me l'hanno comunicato ho pensato immediatamente alla scena di un film,e al fatto che un idea del genere non fosse venuta in mente a nessuno prima di allora.Poi ho pensato a chi potesse essere stato,Arafat e Bin Laden furono le prime persone che mi vennero in mente.

Curioso il fatto che tutti qui ricordiamo esattamente quello che stavamo facendo,per me è una novità dato che non ho vissuto altri eventi paragonabili da questo punto di vista,come ad esempio il ritrovamento di Moro,la strage di Bologna e simili.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ero a casa. Preparavo il calendario della Lega Fantacalcio (io e altri 11 amici del paese). Che operazione di alto valore!!! A parte queste piccolezze la TV era accesa. Edizioni straordinarie su tutte le reti. Sgomento e incredulità, ma dopo il crollo delle Torri anche una speranza: un'attenta analisi degli USA sul perchè di tanto odio verso questo Paese da portare a questo atto. E un pensiero alle tante, troppe scelte sbagliate, quasi sempre finalizzate al proprio interesse. E un auspicio: un cambiamento nelle scelte di fondo della politica americana. Mai auspicio fu più sbagliato. Purtroppo. Per tutti.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima