Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Unhappy Sto Facendo Una Cosa Pallosa.......

Sono rientrata da poco e sono sommersa in una montagna di CD, stasera mi sono decisa di portarmene su una parte e di controllarli, cestinare quelli inutili e ettichettare quelli che servono.......è di una pallosità incredibile, però prima o poi lo dovevo fare.......grazie per la vostra solidarietà, so che mi siete vicino

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy ???????

Sbaglio o serpeggia uno stato d'animo da quiete dopo la speranza (tradita)?
    Come si saranno sentiti i guerrieri antichi dopo aver combattuto per un giorno intero ed alla sera scoprire che i nemici morti sul campo sono tantissimi ma che contemporaneamente quelli in arrivo sono altrettanti? E magari scoprire che fra quelli che stanno arrivando ci sono molti traditori che credevi alleati?
    Sconforto, rabbia, delusione???
    Forse solamente una profonda tristezza, la tristezza che ti coglie quando scopri di aver regalato tantissimo a chi non meritava assolutamente nulla, la tristezza di chi ha lottato e messo in gioco la propria vita per difendere solamente dei fantocci senza testa che inevitabilmente e giustamente andranno diritti nell'oceano di strame che si prepara per loro.

"Io vedrò un mondo che non mi piacerà
    estate senza fiori
    vacche senza latte
    donne senza pudore
    uomini senza coraggio
    ........................
    cattivi giudizi dei giudici
    ciascuno sarà un traditore
    ......................................."
    Da una antica profezia celtica
    Saluti Pensiero
    Gundam

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara Pensy,
    anch'io, prima o poi, dovrò fare qualcosa del genere con l'hard disk del mio pc.... ma per ora sono troppo stanco.... e con i preferiti.... ma per ora sono troppo stanco.......

insomma, trovo sempre un modo per posticipare. Tra l'altroi dovrei formattare, ma di 'sti tempi mi sento a pezzi.
    Beata tu che hai tutta sta voglia........

Un abbraccio, cara!

"

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cm814
    Cara Pensy,
    anch'io, prima o poi, dovrò fare qualcosa del genere con l'hard disk del mio pc.... ma per ora sono troppo stanco.... e con i preferiti.... ma per ora sono troppo stanco.......

insomma, trovo sempre un modo per posticipare. Tra l'altroi dovrei formattare, ma di 'sti tempi mi sento a pezzi.
    Beata tu che hai tutta sta voglia........

Un abbraccio, cara!

Mio caro se non lo faccio io non lo fa nessuno, quindi a meno che in negozio non ci vogliamo sepellire di Cd, un pò alla volta li guardo, ogni tanto ho il pc che va in tilt, cmq vado avanti ancora xun pò anche xchè sono in compagnia....ahahahah

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Mio caro se non lo faccio io non lo fa nessuno, quindi a meno che in negozio non ci vogliamo sepellire di Cd, un pò alla volta li guardo, ogni tanto ho il pc che va in tilt, cmq vado avanti ancora xun pò anche xchè sono di compagnia....ahahahah
    Alla fine, cara Pensy, rimarremo seppelliti da ste cose. Io mi auguro dalla carta.... pomeriggio ho comprato delle carpette con elastico.... voglio stampare tutto quello che scriverò in questo 2003.... e anche il mio diario. Lo scriverò la sera sul pc, e poi ne stamperò le pagine. Alla fine del 2003, lo faccio rilegare con gli anelli, e lo conservo. Se Dio vorrà, a 50 anni mi ritroverò a rileggere le paure, le ansie, le angoscie e la tristezza di un 24enne......
    "

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cm814

Alla fine, cara Pensy, rimarremo seppelliti da ste cose. Io mi auguro dalla carta.... pomeriggio ho comprato delle carpette con elastico.... voglio stampare tutto quello che scriverò in questo 2003.... e anche il mio diario. Lo scriverò la sera sul pc, e poi ne stamperò le pagine. Alla fine del 2003, lo faccio rilegare con gli anelli, e lo conservo. Se Dio vorrà, a 50 anni mi ritroverò a rileggere le paure, le ansie, le angoscie e la tristezza di un 24enne......

Ah siiiiiiiiiii solo le cose brutte, paure, ansie, angoscie, anche....ma porco giuda è na fissazione, ma solo cose tristi, rileggerai anche delle belle cose uffaaaaaaaaa cm, io se andate avanti così lascio sto forum, ma che avete tutti? E' un periodo che avete la fissa e mi fate venire la malinconia più di quella che ho già da me.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: ???????

Originally posted by Gundam
    Sbaglio o serpeggia uno stato d'animo da quiete dopo la speranza (tradita)?
    Come si saranno sentiti i guerrieri antichi dopo aver combattuto per un giorno intero ed alla sera scoprire che i nemici morti sul campo sono tantissimi ma che contemporaneamente quelli in arrivo sono altrettanti? E magari scoprire che fra quelli che stanno arrivando ci sono molti traditori che credevi alleati?
    Sconforto, rabbia, delusione???
    Forse solamente una profonda tristezza, la tristezza che ti coglie quando scopri di aver regalato tantissimo a chi non meritava assolutamente nulla, la tristezza di chi ha lottato e messo in gioco la propria vita per difendere solamente dei fantocci senza testa che inevitabilmente e giustamente andranno diritti nell'oceano di strame che si prepara per loro.

"Io vedrò un mondo che non mi piacerà
    estate senza fiori
    vacche senza latte
    donne senza pudore
    uomini senza coraggio
    ........................
    cattivi giudizi dei giudici
    ciascuno sarà un traditore
    ......................................."
    Da una antica profezia celtica
    Saluti Pensiero
    Gundam

Ehi Gundam, ma che mi leggi anche dentro l'anima adesso? eh...certo che si......so che non sono la sola a provare questi sentimenti, purtroppo, e il tuo post ne è la testimonianza.... io non so davvero più che fare......oltre che svuotata mi sento anche soprattutto inutile Gundam, hai detto bene: dopo aver combattuto scopri che i nemici morti sono molti, ma quelli che stanno per arrivare sono un'enormità.......già...pare però che siano solo i matti a capirlo e a pensarlo ....suicidio totale.......noi tutto sommato forse saremo anche fortunati, non vedremo del tutto quanto succederà, il brutto sarà per quelli che verranno dopo, e avranno tutte le ragioni per maledirci e condannarci.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Morrigan

Originally posted by Beli Mawyr

Ma questa volta, la sinistra profezia della Morrigan, nella battaglia di Mag Tured non si avvererà ...

Colui che nella notte sconvolge di spavento il petto del mercante, sei tu ... respingi le vili entità nei loro infetti rifugi!

Davanti al Dio della Verità
    davanti al Sole, Occhio di Luce,
    davanti alle Anime dei nostri Antenati,
    fintanto che si estenderà la Terra celtica ...
    io giuro ... Beltà, Gloria e Celticità.

Speriamo Beli, speriamo................

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Notte Pensy....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by O'Rei
    Notte Pensy....

, anche a te........