buona ideaOriginally posted by Cilento Nazione
forumisti, ho pensato una cosa, perkè non chiediamo di creare una nuova sezione in POL, dove si parli di Economia, Lavoro e Commercio in generale??? fatemi sapere ciaooooo

buona ideaOriginally posted by Cilento Nazione
forumisti, ho pensato una cosa, perkè non chiediamo di creare una nuova sezione in POL, dove si parli di Economia, Lavoro e Commercio in generale??? fatemi sapere ciaooooo
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

la redazioni mi ha risposto,e ha detto che va bene. Dai su sostenete il mio progetto!!!! ciauuuu
Salerno libera nazione del Sud!

io ho ancora la vecchia idea del forum a luci rosse. Se l'idea vi interessa...Originally posted by Cilento Nazione
la mia idea era, un forum tipo dal titolo: "Tesoro" e con sottotitolo, 'Economia, Lavoro e Previdenza'. Quindi un forum dove si discuta di questi temi. A voi la risposta.![]()

Originally posted by DrugoLebowsky
io ho ancora la vecchia idea del forum a luci rosse. Se l'idea vi interessa...![]()
SI!SI!SI!
E' assolutamente inconcepibile che POL abbia forum per gli argomenti piu' svariati e non dia il minimo spazio all'argomento princeps per eccellenza,cioè la Fica...![]()
![]()

una cosa alla volta, appena arriverà il ministero per i Forum, penseremo anche alla purchiacca!!!
in cordialità![]()
Salerno libera nazione del Sud!

Originally posted by DrugoLebowsky
io ho ancora la vecchia idea del forum a luci rosse. Se l'idea vi interessa...![]()
Appoggio incondizionatamete la proposta di drugone. Mica ci si può limitare a "Sono Primo" o "Quelli che sono primo" per vedere delle fie...
A proposito, drugone, ci vai sempre su ampland?

sparirebbe subitoOriginally posted by Cilento Nazione
la mia idea era, un forum tipo dal titolo: "Tesoro"![]()

Originally posted by Cilento Nazione
la mia idea era, un forum tipo dal titolo: "Tesoro"
"Tesoro, sono a casa! Ma...ma... chi è quello/a!!!!"

Meno tasse per Totti.
Spira il vento.

ampland va preso (almeno da parte mia) in dosi omeopatiche, altrimenti mi aumenta la depressione da sfiga...Originally posted by marcejap
Appoggio incondizionatamete la proposta di drugone. Mica ci si può limitare a "Sono Primo" o "Quelli che sono primo" per vedere delle fie...
A proposito, drugone, ci vai sempre su ampland?![]()