ma a qualcuno di voi hanno già tolto i punti sulla patente.....????![]()
![]()
![]()

ma a qualcuno di voi hanno già tolto i punti sulla patente.....????![]()
![]()
![]()

No, neanche per la cintura![]()

Originally posted by Orso Brrrrr
No, neanche per la cintura![]()
![]()
![]()

No ma vista la simpatia che gli sbirri provano nei miei confronti staranno poco...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
No ma vista la simpatia che gli sbirri provano nei miei confronti staranno poco...![]()
![]()
![]()

che fai come il Ceccherini a Pinocchio?Originally posted by Aug83
No ma vista la simpatia che gli sbirri provano nei miei confronti staranno poco...![]()

No,ed è strano.Finora da quando è entrata in vigore la patente a punit non mi hanno neanche mai fermato.
Considerando che fino ad un mese prima mi capitava di essere inseguito dalla Speciale in pieno centro abitato mi pare già un bel successo..![]()
Boh, mi sembra di aver incrociato i carabinieri solo una volta da quando è entrato in vigore il nuovo codice.![]()
Zitto zitto non me lo ricordare che qualunque pattuglia mi alza la paletta porca miseriaccia, qualche giorno fa in superstrada due mi hanno persino riconosciuto che era la terza volta mi fermavano, in un anno se alla fine faccio il conto del tempo con la polizia, carabinieri, vigili urbani sarà un 15% secco. Chissà se alla fine mi faranno poliziotta ad honoremOriginally posted by Aug83

Con il mio bellissimo motorino sto aspettando di sapere di che morte devo morire..... comunque credo finora mi abbiano fermato una volta per un normale controllo, trovandomi tutto a posto....