mi dite come si mettono gli avatar e la firma sotto? thanks![]()

Salerno libera nazione del Sud!

- cliccare su "controllo" nel menu alto sui forum per accedere al pannello di controllo personale
- cliccare su "modifica opzioni"
- cliccare su "cambia avatar" quasi in fondo pagina
- sfogliare la lista degli avatars disponibili e scelto quello desiderato selezionarlo quindi confermare la scelta.
(Nel caso si voglia inserire un avatar personalizzato di massimo 75x75 pixels e 20 kb in formato jpg or gif, inviare immagine e/o indirizzo web all'email di Politica OnLine info@politicaonline.net specificando il nickname che carichera' l'avatar)
User Title.
Nel caso non sia stato scelto durante la registrazione l'uso dell'user title inviare all'email di Politica OnLine ( info@politicaonline.net ) oppure messaggio privato interno specificando un user title di massimo 20 caratteri e sara' inserito la prima volta: per le successive modifiche accedere al pannello di controllo e cliccare su "modifica profilo".

Originally posted by Jaki
- cliccare su "controllo" nel menu alto sui forum per accedere al pannello di controllo personale
- cliccare su "modifica opzioni"
- cliccare su "cambia avatar" quasi in fondo pagina
- sfogliare la lista degli avatars disponibili e scelto quello desiderato selezionarlo quindi confermare la scelta.
(Nel caso si voglia inserire un avatar personalizzato di massimo 75x75 pixels e 20 kb in formato jpg or gif, inviare immagine e/o indirizzo web all'email di Politica OnLine info@politicaonline.net specificando il nickname che carichera' l'avatar)
Consiglio Il nostro amico Cilento Nazione di inviare un suo avatar. Non sarebbe carino se ne scegliesse uno che è già appannaggio di qualcun altro... (c'è gente che lo fa)

Anche io dovrei rinovare. questo non è mio ma di uo che non c'è mai.Originally posted by marcejap
Consiglio Il nostro amico Cilento Nazione di inviare un suo avatar. Non sarebbe carino se ne scegliesse uno che è già appannaggio di qualcun altro... (c'è gente che lo fa)

bè ma il mio non è utilizzato da nessuno
Salerno libera nazione del Sud!

gia fatto??Originally posted by Cilento Nazione
![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...