ti ringrazio vivamente ma la mia risposta non era dettata da questo tipo di dubbi...Originally posted by AZ777
Della categoria 'forumers intelligenti' fai parte anche te caro Lorenzo. E non aggiungo altro..

ti ringrazio vivamente ma la mia risposta non era dettata da questo tipo di dubbi...Originally posted by AZ777
Della categoria 'forumers intelligenti' fai parte anche te caro Lorenzo. E non aggiungo altro..

Ciao Pierluigi!!!!!
benvenuto anche da parte mia![]()
data la tua provenienza e la tua passione per gli aeroporti milanesi non potrai mancare al prossimo ritrovo a MXP
Per quanto mi riguarda, credo tu sia capitato in un forum bellissimo, attivo e pieno di persone interessanti (come d'altronde anche TUTTE le loro opinioni). Qualcun altro purtroppo non la pensa come me.... io sfortunatamente non sono ancora abbastanza intelligente per discutere al suo livello
E QUESTO PER FAR POLEMICA![]()
![]()
perché adesso è ora di finirla!
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Mica sei tu che facevi propaganda 'occulta' per Ryanair.. in ogni caso se ti senti chiamato in causa.. che hai la coda di paglia?Originally posted by Worldclimber
Ciao Pierluigi!!!!!
benvenuto anche da parte mia![]()
data la tua provenienza e la tua passione per gli aeroporti milanesi non potrai mancare al prossimo ritrovo a MXP
Per quanto mi riguarda, credo tu sia capitato in un forum bellissimo, attivo e pieno di persone interessanti (come d'altronde anche TUTTE le loro opinioni). Qualcun altro purtroppo non la pensa come me.... io sfortunatamente non sono ancora abbastanza intelligente per discutere al suo livello
E QUESTO PER FAR POLEMICA![]()
![]()
perché adesso è ora di finirla!
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.

forse ti sfugge qualcosa caro AZ777.
io e Worldclimber non siamo i difensori d'ufficio di chicchessia e non siamo certo tra gli accusati ma (credo di parlar a nome di entrambi) ci preme sottolineare il fatto che in questo forum TUTTI sono liberi di esprimere opinioni.
gradiremmo che tornasse un clima più sereno e che nessuno facesse la vittima gratuitamente.
ci siamo permessi di intervenire proprio perchè non eravamo noi quelli della "propaganda occulta"...difendere la libertà di opinione significa difendere per prima quella di chi NON la pensa come noi.
un consiglio: è inutile arrabbiarsi e sbattere la porta andandosene o puntare i piedi quando qualcuno esprime un parere contrario al nostro.
te lo dico per esperienza, chi abbandona finisce sempre dalla parte del torto: è meglio restare ed esprimere le proprie idee, soprattutto se costa fatica.
Lorenzo

Sai, uno non è che prende e sbatte la porta così per il gusto di farlo, e certo non era mia intenzione farlo, e certo non faccio fatica a combattere per esprimere le mie idee, cioè che mi disturba è l'abuso di potere, questa è una cosa veramente ridicola, specie in una libera discussione come questa. In questo caso il principio Volteriano si applica perfettamente, peccato che in pochi lo conoscono. In ogni caso io sono sempre qui come vedi, non sbatto la porta, attendo semplicemente di vedere fino a dove le qualità e i difetti dell'essere umano sono in grado di spingersi. Sono laureato in psicologia..Originally posted by lorenzoaz
...difendere la libertà di opinione significa difendere per prima quella di chi NON la pensa come noi.
E' un bel concetto, si vede che hai studiato Voltaire, peccato in questo forum in realtà non sia messo in pratica.
un consiglio: è inutile arrabbiarsi e sbattere la porta andandosene o puntare i piedi quando qualcuno esprime un parere contrario al nostro.
te lo dico per esperienza, chi abbandona finisce sempre dalla parte del torto: è meglio restare ed esprimere le proprie idee, soprattutto se costa fatica.
Lorenzo
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.

Ciao Pieluigi, benvenuto nel forum!!
Ovviamente sei obbligato a venire al prossimo raduno a Malpensa
DaV

solo grazie...Originally posted by lorenzoaz
forse ti sfugge qualcosa caro AZ777.
io e Worldclimber non siamo i difensori d'ufficio di chicchessia e non siamo certo tra gli accusati ma (credo di parlar a nome di entrambi) ci preme sottolineare il fatto che in questo forum TUTTI sono liberi di esprimere opinioni.
gradiremmo che tornasse un clima più sereno e che nessuno facesse la vittima gratuitamente.
ci siamo permessi di intervenire proprio perchè non eravamo noi quelli della "propaganda occulta"...difendere la libertà di opinione significa difendere per prima quella di chi NON la pensa come noi.
Lorenzo
condivido ogni tua parola, virgole e virgolette comprese
the end
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Se chiudi la polemica fai una cortesia.. e non solo a me.Originally posted by Worldclimber
solo grazie...
condivido ogni tua parola, virgole e virgolette comprese
ad altro non rispondo, è meglio....