Dalla lettera di Antonio Di Pietro...
<< Noi non vogliamo credere che il popolo di centrodestra abbia smarrito la ragione e l'orgoglio, piegandosi e subendo la parola assordante di un uomo di potere e non di Stato. Voi, gente perbene, che amate l'Italia, vogliate e sappiate difenderla: Berlusconi e i suoi cortigiani sono un pericolo per tutti>>.
Barbanera aveva capito esattamente due anni addietro... è uscito da AN definitivamente... e si colloca politicamente in questa area... definitivamente...
B.




Rispondi Citando

