Bryger, alias Massimo di Bresso, saluta tutti gli amici e conoscenti che ho avuto il piacere di incontrare dal vivo o sul forum, oramai la politica mi disgusta sempre più, rimango ancorato alle mie idee secessioniste, ma più leggo le notizie che affluiscono e più mi viene il voltastomaco. Quindi eviterò di frequentare il forum....
Volevo salutare alcuni in particolare:
Nanths : ce ne siamo dette di tutti i colori, ma forse è anche per questo che rimarrai sempre nei miei ricordi, moderatore nazi-ossigenato...![]()
Quorthon : ragazzo sensibile, conosciuto anche lui dal vivo, sono contento che ti sia sposato, ti auguro tanta fortuna!![]()
" I ragazzi di desenzano ": compreso quel vecchiacchio francodellalba...Una esperienza finita male, ma molto forte per me, io ero il vostro moderatore... (Cristo che disastro che ero....) comunque indimenticabili i contatti febbrili per stipulare programmi e progetti, eravamo convinti di fare qualcosa di buono, di creare un qualcosa di utile per velocizzare le nostre idee di libertà.... un pò illusi... a volte esaltati.... ma sempre sinceri e onesti, è stato un piacere "lavorare" con Voi.
Dragonball : il ragazzo dei sondaggi, spettacolare.... uno dei padani più limpidi secondo me, non abbiamo mai avuto l'occasione di conoscerci, peccato.
Tra i nemici:
M, M e i suoi mille cloni.... T.... ahahaha.... che ridere le battaglie sul forum "anti secessione", che personaggi d'altri tempi, i parassiti ignoranti più grotteschi in assoluto! Mi mancheranno anche loro....
Un saluto infine a "pensiero", che spesso ha cozzato con me, che ha il grave difetto di essere una gobba del cazzo...., ma per la quale tutto sommato avevo un debole.... avrei voluto conoscere anche te, e stringerti la mano....
![]()
Fradolcino e Shaitan sono e rimarranno comunque i miei preferiti!
Un salutone anche agli amici cimatron e Adv, che devo sempre andare a trovare....un grande vaffan**** al paracarro Bosatra e una mega risata al Blocco Indipendentista Padano del menestrello Borsato....
![]()
Ho dimenticato qualcuno? sicuramente si... me ne scuso....
In bocca al lupo e padania indipendente!![]()

Una esperienza finita male, ma molto forte per me, io ero il vostro moderatore... (Cristo che disastro che ero....) comunque indimenticabili i contatti febbrili per stipulare programmi e progetti, eravamo convinti di fare qualcosa di buono, di creare un qualcosa di utile per velocizzare le nostre idee di libertà.... un pò illusi... a volte esaltati.... ma sempre sinceri e onesti, è stato un piacere "lavorare" con Voi.
, ma per la quale tutto sommato avevo un debole.... avrei voluto conoscere anche te, e stringerti la mano....
un grande vaffan**** al paracarro Bosatra e una mega risata al Blocco Indipendentista Padano del menestrello Borsato....