![]()
Buon Compleanno a Google
![]()
![]()
![]()

![]()
Buon Compleanno a Google
![]()
![]()
![]()

GOOGLE NEWS IN ITALIANO
Entra in funzione oggi la versione italiana di Google News, che permette di accedere alle notizie contenute in oltre 250 fonti. Google News mette a disposizione dell'utente un motore di ricerca dedicato alle notizie e permette di accedere agli articoli in italiano e alle relative immagini provenirnti da tutto il mondo.

Suvvia, un po' più di entusiasmo!
In cuor loro, quanti potrebbero affermare, senza tema di smentita, di non aver ricevuto una mano da quello che è il migliore e unico vero motore di ricerca esistente?
Spira il vento.

Io

Spiacente, il nostro sistema di riconoscimento automatico della verità non concorda con la sua risposta.In Origine Postato da Red River
Io
Riprovi e sarà più fortunato.
Spira il vento.

Convinto. Quando Virgilio mi spediva su Google, lasciavo stare la ricerca.

Ah, proprio affidabile Virgilio, che si basa soltanto sui siti segnalati dagli utenti, sul modello directory.In Origine Postato da Red River
Convinto. Quando Virgilio mi spediva su Google, lasciavo stare la ricerca.
Contento tu di vivere nella preistoria tecnologica, contenti tutti.
Spira il vento.

Non uso solo Virgilio, uso anche Libero e Yahoo, qualche volta....

Perché Google no? Quali sono i tuoi validi motivi, visto che validi devono essere per distinguerti dal consueto?In Origine Postato da Red River
Non uso solo Virgilio, uso anche Libero e Yahoo, qualche volta....
Spira il vento.

Principalmente perchè su Virgilio, Libero e Yahoo ci arrivi digitando un indirizzo internet semplice.....
![]()
![]()