che ne dite di sbizzarrirci anche per il network di medio raggio??
anche perchè io di lungo non ne faccio e vorrei sapere dove mi mandareste....niente insulti, grazie!
![]()

che ne dite di sbizzarrirci anche per il network di medio raggio??
anche perchè io di lungo non ne faccio e vorrei sapere dove mi mandareste....niente insulti, grazie!
![]()

CIAO lorenzo, x me az dovrebbe andare in più destinazioni possibili, semplicemente perchè noi italiani SIAMO, ed andiamo ovunque e sempre, GIUSTO?
comunque xchè no helsinky? o manchester

HEL
MAN come dice lele, poi:
Copenhagen che sta per essere scaricata!
Oslo
Zagabria
Kiev
San Pietroburgo
Edinburgo o Glasgow
Bratislava
Brno
Ankara
DaV

Ma ora che la collaborazione di Alitalia con Azzurra sta per finire, cosa si farà delle rotte ad oggi coperte dal code-sharing con quest'ultima (Bilbao, Copenhagen, Salonicco...)?
Tu Lorenzo ne sai qualcosa?
Concordo comunque con I-DAVE che bisognerebbe aggiungere qualche destinazione ad Est, viste sia la larga presenza di imprese italiane nella zona sia le grosse di slavi, rumeni, ucraini, etc. presenti in Italia.

io non so assolutamente nulla al momento ma credo che Express con i suoi ERJ 170 comincerà a coprire i vuoti...
basta che mi lascino CPH con un A319....VI SCONGIURO!!!!!

Lorenzo , anche se come sai gli orari di AZ subiscono modifiche da un giorno all'altro, i piani fino poco fa erano di usare i 170 per sè e amen per le rotte di azzurra... inutile dire che coprire i buchi di azzurra con una macchina della stessa categoria sembra + sensato...staremo a vedere.
Io vorrei, contando sia AZ che AZ express:
HEL
CPH
OSL
ARN
HAM
LJUBLJANA
ZAGABRIA
TIMISOARA
MAN
LUX
ST. PETERSBURG
CRACOVIA (han detto che la aprivano)
qualcosa in austria, linz, graz, salisburgo, una di queste
che ne dite di una rotta nei nuovi Paesi della UE? Estonia, lettonia, lituania?? Facciamo Riga ...
AZJumbo

Tra gli Rj70 di Azzurra e i 170 di AZExpress non dovrebbe esserci molta differenza di pax, sicuramente di comfort (a favore del 170). Il problema è che per chiudere i buchi lasciati da Azzurra si useranno i 170, invece di destinarli a nuove rotte.
DaV

se ti ricordi nell'orario invernale sul sito iata i 170 non coprivano le rotte di azzurra ma aprivano nuove rotte da linate per l'europa. Inutile dire che comunque non si sa neppure QUANDO questi 170 arriveranno quindi è abbastanza logico che all'alitalia non sappiano dove metterli.
AZJumbo

Hai ragione, questo prevedevano i piani AZ!Originally posted by AZJumbo
se ti ricordi nell'orario invernale sul sito iata i 170 non coprivano le rotte di azzurra ma aprivano nuove rotte da linate per l'europa.
ma i piani brobabilmente NON prevedevano che Azzurra avrebbe interrotto la collaborazione.....
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Ribadisco che ARN è una priorità assoluta per AZ. Non è possibile che i circa 200.000 italiani che ogni anno vanno in Svezia debbano per forza volare con SK o LH o persino con BA.
E' possibile che AZ non voli in nessuna delle capitali del nord Europa? Adesso perdono pure CHP..