Tra circa 30 giorni nascerà un piccolo banderas e io comincio ad essere nel panicoooooo !!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo ......
Saluti e Buone Feste a tutti

Tra circa 30 giorni nascerà un piccolo banderas e io comincio ad essere nel panicoooooo !!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo ......

Grande Evento: complimenti e felici giorni
![]()
Tranquillo, pensa a come sarà nel panico lui appena natoOriginally posted by Antonio Banderas
scusate lo sfogo ......
Saluti e Buone Feste a tutti![]()
Apparte gli scherzi, in bocca al fagiano e carissimi auguri, comincia l'avventura![]()

Siamo nel panico anche noi.
Fra trent'anni ci saranno qui due Banderas... aiutoooo...

Ma che bello!!! Complimentoni!Originally posted by Antonio Banderas
scusate lo sfogo ......
Saluti e Buone Feste a tutti![]()
P.S. Perché trenta, pcosta? Magari saranno solo venti...![]()

Originally posted by Antonio Banderas
scusate lo sfogo ......
Complimenti ed auguri anche da Don Vituperi (e paruch di tri pont)
Beato te.
Fra circa trenta giorni invece il giovane Don Vituperi (Mio figlio) lascierà il nido natio per volare con le proprie ali.
Sarà anche giusto ed importante che sia così, fa parte dell'ordine naturale delle cose, ecc... ecc....
Ma posso dire che Don Vituperi e consorte sono fuori di melone?
Ancora auguri e felicitazioni Banderas e un consiglio: goditelo più che puoi, perchè il giorno che Banderas Junior lascerà il nido arriverà più veloce della luce.
RIMEDIO
Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
dice che rubbo troppo, ce vò un freno
per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
E Giove j'arispose:- Rubba meno.
(Trilussa)

Congratulazioni!Originally posted by Antonio Banderas
scusate lo sfogo ......
Toglimi una curiosità: Banderas jr avrà una carrozzina od una minimoto?![]()
![]()
Ciao e tienici informati
![]()

Congratulazioni!!!Originally posted by Antonio Banderas
scusate lo sfogo ......
Vedrai che il panico svanisce subito.
Magari quando sarà grande, e capirà che è giusto schierarsi con i sindacati e a csx, allora sì che potrai preoccuparti un po'...
![]()