domani anniversario dell'11 settembre...allarmi da tutte le parti..scoppieranno bombe?
mah.....potrebbe anche darsi.![]()
domani anniversario dell'11 settembre...allarmi da tutte le parti..scoppieranno bombe?
mah.....potrebbe anche darsi.![]()

Personalmente non credo che i "presunti terroristi" (Leggasi governo ombra statunitense) siano così sciocchi da fare il bis proprio a distanza esatta di un anno.
Credo che domani più che altro si assisterà a un obbrobrioso spettacolo di ipocrisia nel rivangare il ricordo del crollo delle Twin Towers.
Ma non si sa mai...
Del resto già quello che è accaduto negli ultimi giorni in Palestina ed in Israele è un segnale d' allarme per l' intensificarsi della crisi mondiale.
forse è un errore formale, ma sono passati 2 anni.
comunque io non credo alla tesi : " se lo sono fatto da soli".
non regge.

Gaffe clamorosa!!!
Scusami. Beh a quanto pare il tempo passa in fretta.
Siamo già nel 2003---
Cmq bisogna vedere quel "se lo sono fatto da soli" coma va interpretato.
Io ti consiglio la lettura di questi due libri di Maurizio Blondet:
![]()
![]()

L'attesa delle bombe aut similia e' talmente palpabile da risultare gia' da sola destablizzante al massimo ed in maniera tale de rendere ................inutili le bombe stesse essendo il risultato gia' raggiunto e solo puntando sul condzionamenteo psicologico della massa.In origine postato da "Il Ventennio"
mah.....potrebbe anche darsi.:ronf
Non doimenticare che lo studio della psicologia di massa e' una materia ben efinita e ben conosciuta e da almeno centocinquantanni negli ambienti che sappiamo.
Un saluto

.neppure Pearl Harbour se lo fecero da soli eppure.......idem con il Lusitania nel 1915 e che dire dell'incidente del Tonchino ?In origine postato da "Il Ventennio"
forse è un errore formale, ma sono passati 2 anni.
comunque io non credo alla tesi : " se lo sono fatto da soli".
non regge.
Consiglioti vivamente la lettura del bel libro di Robert Stinnett:
PEARL HARBOUR IL GIORNO DELL'INGANNO .
Nessuno e' stato in grado di contestarlo.ALLIBIRAI !
Un saluto
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0