Nonostante sia passato solo un anno e mezzo da quando ho finito la scuola coi compagni non ci siamo mai ritrovati per una cena, MAI.
Per fortuna qualcuno è nel mio gruppo abituale di amici, per quanto riguarda gli altri...beh, francamente mi dispiace soloper pochissime persone di non poterli rivedere spesso.
Una cenetta comunque la farei volentieri, ecco.




Rispondi Citando
