Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il Governo di POL...

  1. #1
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Il Governo di POL...

    Dato che per esigenze lavorative mi sono assentato per molto, qualcuno mi darebbe la lista dei Ministri di POL?

    Da quello che ho capito sono stato nominato Ministro della Difesa (ne sono onorato) ma qualcuno può dirmelo ufficialmente?

    Ringrazio in anticipo...

    On. Aledex, AN-Destra Liberale.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda....so che Adc e Umberto vicepresidenti......io Ministro delle Pari Opportunità forumistiche........io ho chiesto un altro dicastero(della Difesa) da affidare ad An ma ancora non so nulla da Nuvolarossa........tu come lo fai a sapere???
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma quand'è che ci sono ste benedette elezioni, così ve ne andate dai piedi!

    il popolo vuole il federalismo, non le poltrone divise tra comunisti e fascisti.
    Salerno libera nazione del Sud!

  4. #4
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianfranco
    Guarda....so che Adc e Umberto vicepresidenti......io Ministro delle Pari Opportunità forumistiche........io ho chiesto un altro dicastero(della Difesa) da affidare ad An ma ancora non so nulla da Nuvolarossa........tu come lo fai a sapere???
    L'ho letto su un 3d... Poi boh... Nessuno intende delucidarmi, a parte il commento di questo simpaticone qua sopra che, leggendo altri 3d, mi sembra stia creando non pochi malumori all'interno del Parlamento di POL...

  5. #5
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il simpaticone è stanco a nome del popolo di POL, di vedere come succede in itaglia anche qui, i soliti fasciodemocomunisti al potere, che invece di fare il cambiamento pensano solo alle poltrone.
    Salerno libera nazione del Sud!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Cilento Nazione
    il simpaticone è stanco a nome del popolo di POL, di vedere come succede in itaglia anche qui, i soliti fasciodemocomunisti al potere, che invece di fare il cambiamento pensano solo alle poltrone.
    Si il simpaticone è piuttosto pedante..... ne convengo!


    Comunque il governo di POL ufficiale è



    Io non sono più vicepresidente e ADC non ne ha più parlato.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Aledex...si il mitomane di sopra è nuovo dei forum e cerca poltrone a destra e a manca in nome di un non meglio precisato "federalismo dei forum"....poi parla di secessione.... insomma brava gente in vena di protagonismo.....praticamente un Bossi anni 90' del Sud e uscito pure male!

    Ps. Il Governo cmq per una inspiegabile assenza del nostro delegato Krentak non ha ancora ottenuto la fiducia.....fiducia che si dovrà rivotare domani sera e se tu ci sei voterai con me(che ho la delega di Krentak) altrimenti mi deleghi pure tu e voto per entrambi!

    Ps.2 Visto che ancora tecnicamente il Governo non ha la fiducia è possibile che ci siano aggiustamenti nella compagine governativa.......appunto per questo ho chiesto l'istituzione di un ministero della Difesa da affidare ad un esponente di An-Destra Liberale(ho proposto o te o Krentak)!!La richiesta di un ministero della Difesa parte dopo numerosi post in cui il signore di cui parlavamo sopra minacciava una fantomatica secessione tra Forum......certo questa non è una minaccia seria visto da chi parte ma è stato lo spunto per una riflessione sull'opportunità o meno di istituire un ministero che abbia la competenza di vigilare su eventuali minacce provenienti dall'esterno.....ho già parlato della questione in PVT col presidente Nuvolarossa che mi ha assicurato che valuterà la situazione attentamente e che riferirà durante la riunione del Congresso del 15/9(cioè domani)!!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    on.le Gianfranco le ricordo che i seggi congressuali di Destra Liberale sono 2 ... quindi lei non puo avere le deleghe di aledex e krentak anche perchè krentak non è congressista .... lei e aledex lo siete.. quindi...
    krentak puo votare per lei o aledex o entrambi..ma i voti tot sono smepre 2..

    saluti
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusi presidente.......errore mio!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #10
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    onorevole Goanfranco, inizia a sentire il profumo della sconfitta,e la condanna all'opposione eterna che l'aspetta? io fossi in lei comincerei a preoccuparmi, dato che i risultati delle elezioni dei partiti darebbero ragione all'ulivo.
    Salerno libera nazione del Sud!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 10:45
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 15:25
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 14:48
  4. Scusate, ma il governo Prodi non doveva essere un governo di centro-sinistra?
    Di last.archangel nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 23:25
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 11:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito