Risultati da 1 a 5 di 5
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Ma come mai ci cadiamo tutti?

Vi sarete resi conto che le ultime uscite del cavaliere sono alquanto azzardate per non dire deficienti?
    Se vi siete resi conto di questo avrete anche capito che non sono proprio da lui visto e considerato che e' un esperto della comunicazione, allora perche' le fa?
    Io credo, e' un idea mia, che vengono fatte appositamente per sviare il mondo dei mass media su altri problemi, non si parla piu' delle pensioni, non si parla piu' dell'inflazione, non si parla piu' di niente se non dei discorsi "cretini" del cavaliere, possibile che nessuno se ne renda conto?
    Che Berlusconi sia un fascista e' risaputo non abbiamo certo bisogno che ce lo dica si vede dai comportamenti, che Berlusconi consideri la magistratura un branco di dementi si sa non c'e' bisogno che ce lo dica, e allora perche' tutti i TG, tutti i giornali non parlano d'altro se non dei suoi discorsi?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma come mai ci cadiamo tutti?

In Origine Postato da FLenzi
    Io credo, e' un idea mia, che vengono fatte appositamente per sviare il mondo dei mass media su altri problemi
    E questa sarebbe un'idea... Sua? Perbacco, che acume!

E adesso che il trucchetto è stato scoperto non si chiede perché i gonzi ci cascano?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    i thread aperti sulle sue dichiarazioni sono disertati dai pollisti meno sprovveduti...perche' sanno di non aver argomenti..e dovrebbero riconoscere le ragioni di quelli che piu' odiano..cioe' girotondini e movimenti che hanno sempre tenuto gli occhi aperti...e hanno vista prima di altri l'anomalia italiana.
    Meno sprovveduti? Forse voleva significare il contrario...

Come si possono odiare dei gonzi che si fanno imbambolare nel modo che ben descrive Flenzi? Al massimo si possono compatire...

Un Saluto dal Kobra.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ma come mai ci cadiamo tutti?

In Origine Postato da FreeFlag
    E questa sarebbe un'idea... Sua? Perbacco, che acume!

E adesso che il trucchetto è stato scoperto non si chiede perché i gonzi ci cascano?
    Caro ciondolo o pietralibera, capisco che per un pollista (leggasi pollo) che ha contribuito ad eleggere questo governo la rabbia in corpo sia tanta, ma almeno faccia come i suoi amici si astenga dal rispondere e dallo scrivere fregnaccie senza ne capo e ne coda.
    Si rilassi e la prossima volta che torni a votare ci pensi.

Io adesso scoperto il trucchetto mi chiedo come fanno gli imbecilli ancora a sostenerlo, lei se lo e' chiesto davanti ad uno specchio?

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Ma come mai ci cadiamo tutti?

In Origine Postato da FLenzi
    Vi sarete resi conto che le ultime uscite del cavaliere sono alquanto azzardate per non dire deficienti?
    Se vi siete resi conto di questo avrete anche capito che non sono proprio da lui visto e considerato che e' un esperto della comunicazione, allora perche' le fa?
    Io credo, e' un idea mia, che vengono fatte appositamente per sviare il mondo dei mass media su altri problemi, non si parla piu' delle pensioni, non si parla piu' dell'inflazione, non si parla piu' di niente se non dei discorsi "cretini" del cavaliere, possibile che nessuno se ne renda conto?
    Che Berlusconi sia un fascista e' risaputo non abbiamo certo bisogno che ce lo dica si vede dai comportamenti, che Berlusconi consideri la magistratura un branco di dementi si sa non c'e' bisogno che ce lo dica, e allora perche' tutti i TG, tutti i giornali non parlano d'altro se non dei suoi discorsi?
    per far guadagnare voti al serio Fini