i Talenti"...
C'è una cosa che proprio non capisco in queste tue risposte: il tono.
Ti senti superiore e vuoi dimostrarlo?
Ci disprezzi?
Vuoi solo prenderci in giro?
Vuoi istruirci in un qualche modo?

Illuminami, ti prego...

Ragazzi se sapete leggere…capite che il Poeta è se stesso un uomo semplice con i suoi talenti al servizio della Società in cui “opera” e se i talenti danno frutti, li elargisce spontaneamente con Amore.
Purtroppo, più volte nella realtà, trova la pseud. Cultura o altro che condanna il suo modo d’essere…per cui è “attaccato”…In quel caso il Poeta, da Libero Pensatore: sale in Cattedra… e per la pseud. Cultura = potere…è uno “scandalo”… (non è un paradosso è realtà!)
Tutti, chi più chi meno possiede dei talenti …è dovere che ognuno di Noi adopri al meglio le proprie capacità, affinché si crei partecipazione ai “vasi comunicanti” nel principio di mettere a disposizione di tutti, i frutti dei propri talenti…e, tutti dovrebbero reciprocamente comportarsi così …la TEOTOPIA a questo fine…
Il Poeta non disprezza nessuno anzi è disponibile a dare ciò che può elargire…senza nulla pretendere…
La mia Etica non permette di prendere in giro nessuno…e di imbrogliare … (anche nel commercio che esercito).
Ciò che il Poeta riesce ad Intuire… “secondo logica”, lo fa conoscere …
Nel Poeta, da quando scrive in Internet oltre che “divertirsi” esprime tutto ciò che possedeva in embrione scoprendo un mondo Nuovo d’Infiniti Orizzonti e tutto questo grazie ai Forum, e a chi partecipa in modo costruttivo a questa meraviglia di cultura “galattica” per merito non solo di chi scrive anche di chi legge…
Non ho mai cercato di plagiare alcuno…o di impormi agli altri… solo, di dare il meglio di me, senza nulla chiedere…e vi garantisco che il mio operato continuo, da frutti … (non è vanità), e le mie mani sono pulite e il cuore è sempre “giovane”…
Chi mi conosce sa che il Poeta vive con i piedi in Gaia, la Madre Terra e il Pensiero rivolto al suo Maestro Gesù…
Il Poeta è così…ciao amici…Lorenzo
N.B.
Stanotte quando ho letto i Vostri post…ero stanco per le risposte già date nei vari forum…