X freesurfer,
non ho ben capito una cosa: commentando il rifiuto della mia foto, hai detto che il motivo forse era la scala.
Ora dici che quella di MXPspotter era bella e non doveva essere rifiutata![]()
Fammi capire.
Daniele

X freesurfer,
non ho ben capito una cosa: commentando il rifiuto della mia foto, hai detto che il motivo forse era la scala.
Ora dici che quella di MXPspotter era bella e non doveva essere rifiutata![]()
Fammi capire.
Daniele
Daniele

F.pier
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
F.pier
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele

F.Pier è il nick di Oli su airliners. Il mio è DaV.
Concordo e sottoscrivo il commento di venexiano su airliners... se uno sta sempre a prendersela per quello che scrivono non finisce più. Soprattutto sul non-aviation forum.

Mi sorge un dubbio o forse è la pura verità, non è che per uploadare le foto su A.net bisogna pagare....o fare la first Class Membership(secondo me è un sito a pagamento mascherato da gratuito)
Penso a questo perchè in passato ho mandato molte foto e sono state accettate tutte, ora le mie sono tutte respinete.
Secondo me è così se fai la F.C.M puoi fare cio che vuoi mentre se sei un povero P...Bip che vuole uploadare una foto devi stare alle lune di chi ci guadagna sul sito!
Ciao
GAbry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Non penso.
Io ho pagato 25 $ e le foto me le respingono ugualmente.
La mia idea è questa: visto che di foto ne ricevono una valanga e non avrebbe senso averne milioni, fanno una scelta di quelle più belle.
Poi in effetti ci sono i raccomandati o gli amici degli amici.
Comunque sono troppo rompipalle. Anche se fai l'appeal oramai non te lo considerano.
Io l'ho fatto diverse volte, una sola ha funzionato. Sapete come?
Lasciando la foto esattamente uguale a prima ma cambiando il nome del file, tipo AF FISRTenhanced. L'hanno accettata subito.
Ad ogni modo i migliori sono sempre i più criticati.
Se facciamo un paragone di A.net con altri siti simili, non c'è storia.
Sono il numero 1
Comunque fra poco parto e ho intenzione di fare 189.365 GBYTE di foto e passare 18 notti per inviarle tutte. Voglio vedere che fanno.
Ciao.
Daniele.
Daniele

Ho appena mandato alcune foto a Planepictures.net risultato....accettate tutte e subito!!!!!![]()
Ciao
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Certo, gli altri le accettano sempre senza problemi.
Io ne ho parecchie su travelquality, però ribadisco, a.net è un'altra cosa.
Ciao.
Daniele.
Daniele

Ti hanno rifiutato anche la cabina del 742 SAA, il JAL in notturna e pure il Mrya?!?!
![]()
DaV

Ho appena fatto un giretto su a.net e sono finito per navigare su pagine che con gli "airliners hanno poco oniente a che fare" !!!
La foto del giorno di oggi ritrae un lancio di uno space shuttle ... e passi ...
Ma provate a navigare alla voce Space Shuttle: si trova di tutto e un po': alla voce NASA e' ancora piu' incredibile qello che si viene fuori ... si spazia dall'F18 a prototipi conservati nei musei !!!
Ho proseguito la mia navigazione scegliendo il P3 Orion: ci sono decine di foto di questo aereo 100% militare, alcune recentissime e con l'opzione "Buy a print of this photo ..."
Tutto cio' e' assurdo: se cerco una foto di un aereo militare MAI e POI MAI andro' a cercarla su a.net ma altrove su a.net mi aspetto di trovare la miglior selezione possibile di aerei civili, tutte le livree e le loro varianti e cosi' via.
A mio parere dovrebbere concentrarsi di piu' sul loro "core business"![]()