Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Presidio

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Presidio

    Lunedì 15 ore 11 presidio di Base Autonoma in Piazza Venezia

    Per ristabilire la verità storica sulla persona e l'opera di Benito Mussolini

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Presidio

    In origine postato da Bebèrt
    non è il caso di smetterla di fare battaglie di retroguardia?...
    da MP Base Autonoma sono passati anni,ma quanto a idee nuove...
    Le battaglie per l'articolo 18 ed a favore dei detenuti sono battaglie di retroguardia? Illuminaci tu sulla strada da seguire, allora...

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Presidio

    In origine postato da Bebèrt
    io non devo illuminare nessuno,ma cicio,le battaglie per l'art 18 e a favore dei detenuti non le ha fatto di certo BA per prima.Poi con quali risultati?
    ...

    Questo è ciò che ci si deve aspettare ad abbracciare le stesse battaglie della sinistra e dei radicali....Risposte di questo tipo.

    Manteniamo le NOSTRE di idee, di valori, di speranze e non cerchiamo di trovar posto in un campo di battaglia dove c'è già un esercito.
    E ammesso e non concesso che certe pulsioni si siano avvertite prima dei sinostroidi è cosa indubbia il non avere visibilità ed essere sempre rilegati in un cantuccio.

    Sentire questo tipo di risposte dovrebbe fare riflettere chi è attratto dal canto delle sirene...e si sa poi che fine si fa ad ascoltarle. Anche chi lo fa in sincera buona fede come credo tu Cornelio.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Presidio

    In origine postato da Bebèrt
    io non devo illuminare nessuno,ma cicio,le battaglie per l'art 18 e a favore dei detenuti non le ha fatto di certo BA per prima.Poi con quali risultati?
    Secondo andare in piazza a dire che si è fascisti non vedo quali finalità possa avere a parte quelle di un sano esibizionismo.
    Poi se vuoi fare ancora il coatto della politica come ai vecchi tempi,quello è affar tuo...certo non è con quello "stile" che a Roma potrete fare qualcosa,tranne che allo stadio...c'han gia provato 10 anni fa, e non è finita bene...
    A bebè, non è che una battaglia è valida se la si fa per primi, che discorso è?
    E' un presidio in onore di Mussolini, politicamente non servirà a niente , ma è un atto di testimonianza e a Roma è già qualcosa.
    Per concludere il discorso ti parlo da semplice simpatizzante e non da militante e la realtà dello stadio mi è completamente avulsa, comunque qui il coatto mi sembri tu per come ti poni nei tuoi interventi.

    PS:Cicio chiamace tu' fratello che 'manco se conoscemo.

  5. #5
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Cornelio,

    mi dispiace ma questa volta mi tocca dissentire coll'iniziativa di Base Autonoma.
    Come sai in questi ultimi tempi ho apprezzato le loro iniziative(dalla difesa dell'Art.18 fino al presidio in favore dei detenuti),ma questo presidio mi sembra una caduta senza alcun senso politico.
    Sembra quasi di voler dire: si noi difendiamo i detenuti...ma attenzione siamo fascisti e cattivi !
    Ripeto per l'ennesima volta: ognuno può avere nel cuore quello che crede(io personalmente ritengo il fascismo finito nel 1945 e che ogni cosa che è venuta in seguito è stata nelle migliore dei casi una macchietta che ha infangato chi per il Fascismo - QUELLO VERO - è morto)ma se si fa politica è un'altra cosa.
    Che senso ha allora parlare di Andare Oltre, di rompere gli schemi, di finirla con la contrapposizione quando si riduce la politica a commemorazioni nostalgiche senza alcun fine politico se non quello di un'autoghettizzazione?
    Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole, di ricreare un clima da opposti estremismi e secondo me di rischiare di gettare via quello che di buono aveva fatto in questi mesi a Roma ma io sono anche in diritto/dovere di criticarlo politicamente non togliendo il mio giudizio complessivamente positivo su B.A.

    In alto i cuori.

    Saluti frontisti
    Sinistra Nazionale!

  6. #6
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Presidio

    i migliori risultati sobno stati quelli dire dare carne da macello per i giornalisti e gli ebrei, che hanno avuto il pretesto di chiedere la legge Mancino.

    la cosa più bella di questo movimento sono gli autogol.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Presidio

    [QUOTE]In origine postato da Bebèrt
    [B]
    In origine postato da MarcoL.
    Questo è ciò che ci si deve aspettare ad abbracciare le stesse battaglie della sinistra e dei radicali....Risposte di questo tipo.



    forse non hai capitoo non ho criticato le battaglie fatte ma il metodo;queste non sono soltanto le battaglie dei radicali e della sinistra,ma riguardano anche noi,come lavoratori e "politici"
    1. Era ovvio che tu non criticassi la sostanza!!! Certamente non puoi che felicitarti che certa gente venga a condurre lotte in sintonia con la sinistra sotto mentite spoglie di...di..camerati(?) Bah...

    2. Queste battaglie saranno le tue. Io non credo nei sindacati, non credo nella tutela del lavoratore in questa democrazia del **zzo (sia che ci sia la pseudo-destra che la sinistra), non credo che manifestare con migliaia di persone a P.zza del Popolo (la sinistra) o quattro gatti (BA) conduca ad altro se non a belle scampagnate (avete visto il silenzio dei girotondini?). E questo te lo dico come lavoratore. Non te lo dico come politico con o senza virgolette perchè questo sostantivo mi fa lo stesso effetto di una purga.

    3. Il punti 1 e 2 si riferiscono ovviamente alle manifestazioni per l'art. 18 e indultini.

    Spero che ora hai tu capito cosa intendo io.

    Saluti.

  8. #8
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A parte tutto, qualcuno c'è andato al presidio di stamane?? Come è andata?

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: al tiratore stolto

    In origine postato da Bebèrt
    Lotte in sintonia con la sinistra!?mentite spoglie di camerati!?
    forse non sai di che cosa stai parlando,o forse non sai chi sei...
    Da dove sei uscito,da CL,dalla DC,sei un fottuto monarchico?
    La tutela dei lavoratori che tu tanto disprezzi è stata introdotta dal fascismo con la carta del lavoro...
    vorrei capire che pensi di rappresentare con le tue idee: i nobili, i capitalisti,chi?
    Sul peso del sindacalismo per le conquiste sociali dei lavoratori non sto qui a dilungarmi ma mi paiono ovvie...
    Sul problema delle carceri e dei detenuti anche qui non voglio sprecare parole per cose che anche qui sono ovvie...a meno che tu non stia dalla parte dei magistrati e degli sbirri (il che ti classicherebbe al pari di un infame)
    Idiota!
    Ecco ciò che sei e dimostri di essere nel confondere l'deale sociale fascista con le lotte dei sindacati odierni!

    Idiota!
    Se credi che mettendo fuori 100 detenuti per reati minori credi di poterne liberare uno messo dentro per le sue idee

    Idiota ma soprattutto in malafede nel tacciare me di essere ciò che non sono per nascondere la tua di origine...

    Addio compagnuccio....

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: al tiratore stolto

    Buonanotte Bebè....


    paura io.......

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Presidio ad Erba!
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 20:34
  2. Presidio Crociato
    Di praesidiumtempl nel forum Storia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 19:48
  3. Presidio
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 13:30
  4. Presidio nero
    Di -Uruz- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 15:15
  5. Presidio a Firenze
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-11-02, 16:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito