Aug, giusto per farmi un'idea, quanta distanza c'è tra Garfagnana e la zona dell'appennino tosco-emiliano pistoiese (Lizzanello) ?
Aug, giusto per farmi un'idea, quanta distanza c'è tra Garfagnana e la zona dell'appennino tosco-emiliano pistoiese (Lizzanello) ?

In Origine Postato da Aug83
diciamo un'ora e mezzo di macchina, più o meno.
comunque 5° grado è roba, anche se ero più lontano...
quindi circa 150km....embhè sei vicino di sicuro....porta un cero alla madonna, anche se non ci credi Aug.....adesso ti saluto notte a te e a tutti...ciao

pochissima.In Origine Postato da Qoelèt
In pratica la Garfagnana divide Lucca da Pistoia.
100 km al massimo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

tra poco vado anch'io, 'notte Pensy.In Origine Postato da pensiero
quindi circa 150km....embhè sei vicino di sicuro....porta un cero alla madonna, anche se non ci credi Aug.....adesso ti saluto notte a te e a tutti...ciao
ULTRAS MODUS VIVENDI
Grazie mille Aug!In Origine Postato da Aug83
pochissima.
In pratica la Garfagnana divide Lucca da Pistoia.
100 km al massimo.
Ora però posso dirmi realmente PREOCCUPATO !!!!!!!!!

va bè, io non mi preoccuperei più di tanto, chi era a Lucca ha rischiato sicuramente di più e comunque a quanto pare non ci sono stati danni.In Origine Postato da Qoelèt
Grazie mille Aug!
Ora però posso dirmi realmente PREOCCUPATO !!!!!!!!!
Vado a letto (anche se non tranquillissimo).
Buonanotte a tutti, a domani.
ULTRAS MODUS VIVENDI
Notte, vado anch'io!In Origine Postato da Aug83
va bè, io non mi preoccuperei più di tanto, chi era a Lucca ha rischiato sicuramente di più e comunque a quanto pare non ci sono stati danni.
Vado a letto (anche se non tranquillissimo).
Buonanotte a tutti, a domani.![]()

Sembra strano che in Liguria non si sia avvertito nulla, data la maggiore vicinanza della zona interessata dall'epicentro, in proporzione, rispetto al Veneto e al Friuli.In Origine Postato da Qoelèt
Scossa di terremoto in Garfagnana
Una lunga scossa di terremoto del 5° scala Richter è stata avvertita verso le 23.40 nel bolognese fino a Inola e all'Appennino, ma anche nella zona di Firenze, in alcune località del Veneto (tra Padova e Vicenza) e in Friuli Venezia-Giulia.
Spira il vento.

Sarà, io non ho sentito una beata segona di nulla, tanto per essere fini.
Che a Poggibonsi abbia tremato solo casa Aug?![]()

In Origine Postato da Aug83
alludi a quello che ho detto io o a qualcos'altro?
(te lo chiedo perchè per me vivere in Garfagnana sarebbe un incubo, opinione personalissima).
Io pensavo che tu alludessi alle alluvioni che colpirono la zona qualche anno fa.
Comunque mi hanno detto che come zona è molto bella.