votate

votate
Il Padrino non fa parte del gruppo, giusto? In effetti quelllo è di fine millennio, altrimenti avrei certamente votato per la trilogia di Ford Coppola.
![]()

Gli anelli li escluderei subito, mwntre sia il padrino che matrix che guerre stellari hanno interessanti agganci con l'attualità politica...
voto matrix e suggerisco al moderatore di inserire il padrino

3 emerite cacate..........................

i nuovi guerre stellari non sono nulla di che. e oltre tutto hanno permesso di rimettere mano ai vecchi episodi con effetti disastrosi
il sig. degli anelli fa cagare. o meglio: il primo era bello, il secondo è assolutamente inguardabile.
matrix lo ho visto male e ho visto solo il primo, quindi non ho idea.

Inarrivabile la saga dei Corleone anche se il primo è ormai vecchio di trentanni.
Fra questi tre direi Matrix perchè di Guerre Stellari ho visto solo il primo (ovvero il quarto) e del Sig. degli anelli non ho letto il libro, quindi il mio giudizio rimane a meta' (i due film non mi son dispiaciuti). Il primo Matrix è un capolavoro, il secondo un mezzo disatro, aspetto il terzo per un giudizio completo.
Ah, anche "Una pallottola spuntata" "Una pallottola spuntata 2 e 1/2" e "Una pallottola spuntata 33 e 1/3" sono tre capolavori.