______________In Origine Postato da ARI6
Tra l'altro non si vede, ma la rivista che sto leggendo è l'immancabile Enclave...![]()
Bravo!![]()


______________In Origine Postato da ARI6
Tra l'altro non si vede, ma la rivista che sto leggendo è l'immancabile Enclave...![]()
Bravo!![]()


Anche tu un lettore appassionato?In Origine Postato da Orso Brrrrr
______________
Bravo!![]()


Dio ce ne scampi e totani.In Origine Postato da AngelodiCentro
E "Mio caro padre" di Maria Romana De Gasperi?![]()
![]()


Non l'ho letto, e nemmeno ne ho intenzione.In Origine Postato da AngelodiCentro
a me sembra stupendo...
![]()
Sai, la partitocrazia non mi entusiasma, preferisco quasi un cd di Mino Reitano![]()


Posso dirlo? De Gasperi mi sta sui coglioni.In Origine Postato da AngelodiCentro
E' lì che ti sbagli!il libro di Maria Romana mette un po' da parte l'aspetto dei partiti e si incentra soprattutto nella figura umana e spirituale del padre, del suo impegno, della sua fede, dei piccoli gesti concreti e dei valori in cui ha creduto sempre. e tutte le testimonianze che ne sono uscite fuori.
per chi volesse saperne di più![]()
http://groups.msn.com/popolarieurope...31840010213741
![]()


O cazzo, ho detto cazzo...In Origine Postato da AngelodiCentroalmeno usa un linguaggio più civile
![]()
![]()
La differenza tra Sturzo e De Gasperi è la stessa che passa tra Martino e Tremonti. Se non lo capisci caz... ehm... cavolucci tuoi.cmq questi libertari sono sempre più contraddittoriamano Sturzo e dicono di no a chi ha realizzato le sue teorie.
Le sbornie estive son passate. Sono lucido e incazzato più di prima.forse fanno male troppe vacanze.![]()
![]()
![]()


Con chi rovina un bel thread mettendo di mezzo De Gasperi.


In Origine Postato da Alessandra
Tommy l'altro giorno mi ha fatto morire, la battuta del secolo quando ha detto che non si poteva collegare a pieno ritmo perchè, lui che sta a Prato, non c'è per un pò perchè deve andare a Prato, ti immagini quando si sposta da Prato che lavoro?![]()
![]()
in effetti....oh dopo 3 settimane son riuscito a sistemare la linea qui e adesso mi posso collegare anche se a 56 kb
![]()


In Origine Postato da ARI6
Ma che fava sei...![]()
NON SEI IL PRIMO CHE ME LO DICE......................![]()


Immagino.In Origine Postato da Nirvana
NON SEI IL PRIMO CHE ME LO DICE......................![]()
![]()