non per niente ti occupi di contabilita'![]()

non per niente ti occupi di contabilita'![]()

![]()
Il frappe' con la panna![]()
![]()
![]()
E i biscottini plasmon?![]()

AHAHAHHHAHHAHHAHAHAHAHHAH!!!!!!In Origine Postato da Nirvana
non mi sembra difficile ,ti ricordo che frequentil'universita!!!
io posto la mia foto e gli utenti si accorgono ceh sono bellissimo e tu invece no, quindi fai la figura di merda!!!!
e cmq era uno scherzo , e'diventato una cacata!
Ti sei incazzato davvero!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Comunque ti ricordo che frequentare è una parola grossa...![]()

No, fanno ingrassareIn Origine Postato da DD
Il frappe' con la panna![]()
![]()
![]()
E i biscottini plasmon?![]()
![]()
Certo che tutta quella roba a base di latte mi ha creato non pochi problemi di reazione con la birra e la mia amata Sauza gold.
Rischiavo il vomito ogni sera.![]()
Cazzarola questo 3d me l'ero perso, tra tutte le foto, la più micidiale è quella col pacco alla Nureieff
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Cazzarola questo 3d me l'ero perso, tra tutte le foto, la più micidiale è quella col pacco alla Nureieff![]()
Ecco, approfita che manca Tommy, altrimenti si sarebbe già offerto di mostrarti il suo, di pacco.![]()
Tommy l'altro giorno mi ha fatto morire, la battuta del secolo quando ha detto che non si poteva collegare a pieno ritmo perchè, lui che sta a Prato, non c'è per un pò perchè deve andare a Prato, ti immagini quando si sposta da Prato che lavoro?In Origine Postato da marcejap
Ecco, approfita che manca Tommy, altrimenti si sarebbe già offerto di mostrarti il suo, di pacco.![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Tommy l'altro giorno mi ha fatto morire, la battuta del secolo quando ha detto che non si poteva collegare a pieno ritmo perchè, lui che sta a Prato, non c'è per un pò perchè deve andare a Prato, ti immagini quando si sposta da Prato che lavoro?![]()
![]()
Proprio sabato sono passato per Prato, ed ho visto a nuova pista ciclabile, che percorre tutto il LungoBisenzio per svariati chilometri. Forse deve farsela tutta, per andare da dove sta (Prato) a dove deve andare (Prato).![]()

Il grembiule più bello del mondo...In Origine Postato da Alessandra
Cazzarola questo 3d me l'ero perso, tra tutte le foto, la più micidiale è quella col pacco alla Nureieff![]()
lo prese un mio amico ai Gigli ma me lo son messo più io di lui...![]()

Tra l'altro non si vede, ma la rivista che sto leggendo è l'immancabile Enclave...In Origine Postato da AngelodiCentro
carine tutte ste foto, bella soprattutto quella del tramonto![]()