SALVADOR ALLENDE non è morto perché vive nel cuore di ognuno di noi.

Un ricordo con il suo ultimo messaggio.
Trabajadores de mi patria!!!! Tengo fe en Chile y su destino.
Supereràn otros hombres este momento gris y amagro, donde la traiciòn pretende imponerse.
Sigan ustedes sabiendo que , mucho màs temprano que tarde, se abriràn las grandes alamedas por donde pase el hombre libre para constituir una sociedad mejor.
Viva Chile, viva el pueblo, vivan los trabajadores!!
Estas son mis ùltimas palabras, teniendo la certeza de que el sacrificio no serà en vano.
Tengo la certeza que, por lo menos, habrà una sanciòn moral que castigarà la felonia, la cobardìa y la traiciòn.
Lavoratori della mia patria!!!! Ho fiducia nel Cile e nel suo destino.
Altri uomini supereranno questo triste e duro momento in cui il tradimento pretende di imporsi, non dubitate che, e non troppo tardi si apriranno le grandi strade per le quali passa l’uomo libero, per costruire una società migliore.
Viva il Cile, viva il popolo, viva i lavoratori !!
Queste sono le mie ultime parole, sono certo che il sacrificio non sarà inutile.
Sono certo che sarà almeno un esempio morale contro la fellonia, la viltà e il tradimento.
Io avevo tre anni, non ricordo niente.

Gia' e i sudici americani dovranno ammazzarci tutti se vogliono che non ricordiamo questa strage fatta dal civilissimo paese di nome USA.In Origine Postato da DrugoLebowsky
SALVADOR ALLENDE non è morto perché vive nel cuore di ognuno di noi.

dopo Allende una delle tante dittature cattolico-americane

Ullalah!In Origine Postato da FLenzi
Gia' e i sudici americani dovranno ammazzarci tutti se vogliono che non ricordiamo questa strage fatta dal civilissimo paese di nome USA.
Sono scesi i marines e hanno ammazzato tutti.
![]()

Disgustosa "copertina" scritta da Mario Cervi, stasera sul tg2.
Gribisi, Pinochet è cileno, ma senza l'appoggio degli USA non avrebbe combinato niente.

Veramente avrebbe combinato lo stesso, Allende voleva fare un plebiscito sulla sua presidenza, ben sapéndo di perderlo (intervista di ieri su www.corriere.it all´ex segretario del PC Cileno), ma il golpe non gli diede tempo di efettuarlo, ovvero o in un modo o nell´altro sarebbe andato via, forse avrebbe dovuto affrettare il tempo dell´ annuncio del plebiscito, dato che sapevano che uno, l´avrebbero perso, e due un colpo di stato era in agguato.In Origine Postato da afam
Disgustosa "copertina" scritta da Mario Cervi, stasera sul tg2.
Gribisi, Pinochet è cileno, ma senza l'appoggio degli USA non avrebbe combinato niente.