Bologna, 2 feb. (Adnkronos) - Sono venuti anche questa sera, per la seconda volta dopo la crisi di governo, sotto casa del presidente del Consiglio dimissionario, Romano Prodi, in via Gerusalemme a Bologna per manifestare tutta la loro solidarieta' al premier e per ringraziarlo. Un centinaio circa tra simpatizzanti e militanti dell'Ulivo e del Pd hanno atteso Prodi per stringergli la mano, alzare le bandiere e abbracciarlo. Ma non erano solo bolognesi quelli che si sono dati appuntamento in serata. Alcuni sono arrivati da Milano, altri da Verona. Rita, Angelica e Ilda, tre signore milanesi avevano con loro tre grandi cartelloni gialli e arancioni: 'Grazie Prodi, campione di coerenza, pazienza e resistenza'; 'Prodi, grazie grazie grazie'.




Rispondi Citando
