Diamo uno sguardo d'insieme, che è meglio.
Berlusconi ci ha fregato il 70% rispetto al Dow Jones. Tutto quello che avevamo guadagnato in due anni di Prodi l'abbiamo riperso in un solo anno.
![]()

Ci pensa Tremonti a sistemare tutto, hanno investito nel calcio, vedrai che pacchia!In Origine Postato da isoica
ecco chi erano (e giustamente mandati a casa) i responsabili della bolla speculativa che scoppiando ha inevitavilmente gettato sul lastrico migliaia di risparmiatori
Ai postumi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

In Origine Postato da isoica
ecco chi erano (e giustamente mandati a casa) i responsabili della bolla speculativa che scoppiando ha inevitavilmente gettato sul lastrico migliaia di risparmiatori![]()
![]()
![]()
![]()

La depenalizzazione del falso in bilancio ha poi dato nuova linfa ai titoli Italiani nei mercati azionari di tutto il mondo.
![]()
![]()

Non conosci il decreto salvacalcio? Ahiahiahi...non ci si fa qualche soldo, semplicemente per aiutare le squadre di calcio in difficoltà abbiamo fatto dei prestiti alle squadre di calcio a tasso zero. Mi sono inchiodato su sta storia perchè non seguo il calcio, e quindi mi è stata doppiamente sui coglioni.In Origine Postato da isoica
visto che sei un po' inchiodato su sta storia del calcio, spiegami in parole povere che roba è...
se c'è da tirarci fuori qualche soldo non mi tiro di certo indietro
Ai posteri.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen