Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
T´ accontento subito...
POST TUO:
“No, ma secondo Amati la redistribuzione della ricchezza è più che equa. Il fatto che un manager guadagni 800 volte quello che guadagna un operaio va benissimo.
Ai ribelli.”
POST MIO DI RISPOSTA:
“SN t'ho gia chiesto svariate volte di non attribuirmi ne frasi ne conclusioni tue. Dove avrei detto quello che affermi? E non me ne importa se era retorico”
T´ invito a cercarmi dove avrei affermato quello che mi stai addebitando nei post precedenti.
TUO POST:
“Non era proprio retorico, era ironico. Ad ogni modo ogni volta che si parla di questi problemi mi pare che tu faccia spallucce...
MI RIFERIVO AL POST NEL 3D PRECEDENTE DOVE ERO STATO IRONICO E NON LO AVEVI CAPITO....DIO SANTO (PER NON DIRE PEGGIO)!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
Quindi come vedi la mia posizione non e´ cambiata di un bel niente... Tu m´hai addebitato che per me la differenza nel rapproto stava bene, ed io t´ho specificato sin dall´inizio che dipende dalla situazione, e non ho cambiatro tale posizione fino ad adesso.... Incazzati pure, fai due fatiche.
No. Perchè mi sono rotto i coglioni, fin dall'inizio ti sei dimostrato scandalizzato:
"Dove ho leggittimato una differnza di 800 a 1? Dove? "
E buona notte.
Ai morti di seghe.
-
Amati75
18-09-2003 05:06 This person is on your Ignore List. To view this post click [here]
Agli stufi.
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
MI RIFERIVO AL POST NEL 3D PRECEDENTE DOVE ERO STATO IRONICO E NON LO AVEVI CAPITO....DIO SANTO (PER NON DIRE PEGGIO)!!!!!
No. Perchè mi sono rotto i coglioni, fin dall'inizio ti sei dimostrato scandalizzato:
"Dove ho leggittimato una differnza di 800 a 1? Dove? "
E buona notte.
Ai morti di seghe.
Si si... mettila come vuoi, nel mentre hai scazzato, dato che se leggi, e se saresti onesto, vedresti che dopo che m´hai scritto che era un intervento ironico, hai tirato fuori l´argomento spalluccie, dopo del quale t´ho chiesto dove avrei fatto le spalluccie, ovvero no t´ho piu´detto niente sull´argomento, dopo di che, sei tu che m´hai chiesto sul rapporto di 800 ad 1 ed io ti ho dato la mia opinione, che era una ed e´rimasta la stessa, che anche se ti sforzi di dire che e´cambiata... indicami dove, dato che t´ho detto sempre la stessa risposta...
""Dove ho leggittimato una differnza di 800 a 1? Dove? "
Difatti te lo richiedo, dove l´ avrei scritto nel contesto del discorso? Sei tu che hai tirato fuori tale discorso rispondedo a Luca Loi, non io. Susseguentmente m´hai chiesto un opinione e te l´ho data e ed e´rimasta invariata.
Prendo atto che non vuoi rispondere invece dove sarebbe la giustizia nel caso che uno fa molto di piu´e prenda quasi quello che prende uno che non fa un cazzo.
Un´altra cosa, quel pieno di se, sarebbe meglio se te lo tieni ben stretto.
Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Amati75
18-09-2003 05:06 This person is on your Ignore List. To view this post click [here]
Agli stufi.
Come vuoi (se lo leggerai), non e´ colpa mia se non acetti di aver torto...come detto quello che ho scritto e detto e´ bello scritto nei post precedenti. Io almeno non ti metto parole in bocca.
Saluti