L'hai vista o mitizzi l'estasi della perfezione, in pura crisi mistico-spirituale?In Origine Postato da mcandry
da cosa?

L'hai vista o mitizzi l'estasi della perfezione, in pura crisi mistico-spirituale?In Origine Postato da mcandry
da cosa?
Spira il vento.

ma che scherzi? la conosco molto bene ...In Origine Postato da Creso
L'hai vista o mitizzi l'estasi della perfezione, in pura crisi mistico-spirituale?

Finalmente, è stata una faticata, ma abbiamo assodato l'altarino.In Origine Postato da mcandry
ma che scherzi? la conosco molto bene ...
Certi della tua buona volontà, attendiamo pubblicazione di una foto senza il consenso dell'interessata.
Spira il vento.

mi dispiace, ma oltre a non averla (ed è la verità), non lo farei giammai, più per il rispetto che provo per lei che per il timore di rodotà ...In Origine Postato da Creso
Finalmente, è stata una faticata, ma abbiamo assodato l'altarino. Certi della tua buona volontà, attendiamo pubblicazione di una foto senza il consenso dell'interessata.

Sei simpatico.In Origine Postato da mcandry
mi dispiace, ma oltre a non averla (ed è la verità), non lo farei giammai, più per il rispetto che provo per lei che per il timore di rodotà ...
Ti ho stimolato per assodarlo.
Così è.
Spira il vento.

Ti ringrazio, anche se ti sei dimenticato di aggiungere ... pur essendo un cacciatoreIn Origine Postato da Creso
Sei simpatico.![]()
Cosa?In Origine Postato da Creso
Ti ho stimolato per assodarlo.
Cosa?In Origine Postato da Creso
Così è.![]()

Non tutti sono perfetti, citando Jack Lemmon nel finale di A qualcuno piace caldo.In Origine Postato da mcandry
Ti ringrazio, anche se ti sei dimenticato di aggiungere ... pur essendo un cacciatore![]()
Se tu fossi una persona valida.In Origine Postato da mcandry
Cosa?
Ne ho avuto conferma.In Origine Postato da mcandry
Cosa?![]()
Spira il vento.

ti ringrazio della stima ... che contraccambio volentieri e di cuore

il 3d era su yurj, non su hussita......![]()

Le ultime segnalazioni dicono che sta dedicando la sua vita alla difesa di Erich Honecker.