Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Unità
e La voce repubbicana si trova alle vs edicole ..da me nn c'è!!
Abbonati allora!
c/c postale n.43479724 intestato a:NUOVE POLITICHE EDITORIALI s.c.a.r.l.-LA VOCE REPUBBLICANA.
costo:100 Euro
Devo però correttamente avvertirti che,viste le tue opinioni politiche,la lettura della medesima potrebbe causarti ripetuti attacchi di mal di fegato.
Cordiali Saluti
-
Lettura...??? Pensavo la usasse come cartigenica.
-
Citazione:
Originally posted by Paolo Arsena
sì la Vc rpbblcna cè. Ma dve vv, slla luna?
buono, paolo, che il lucifero io non riesco a farmelo mandare neppure avendo mandato un contributo... Boh.
-
Citazione:
Originally posted by Lincoln
Abbonati allora!
c/c postale n.43479724 intestato a:NUOVE POLITICHE EDITORIALI s.c.a.r.l.-LA VOCE REPUBBLICANA.
costo:100 Euro
Devo però correttamente avvertirti che,viste le tue opinioni politiche,la lettura della medesima potrebbe causarti ripetuti attacchi di mal di fegato.
Cordiali Saluti
Ma è un quotidiano ?
-
Citazione:
Originally posted by Livio
Ma è un quotidiano ?
Sì.
-
E' la carta stampata della linea di La Malfino.-
Pagata probabilmente con i soldi che Varasi (ricordate i 300 milioni di fattura non dichiarata) per i quali - grazie al Sig. Del Pennino - il partito dalle mani pulite è finito sulla cronaca?
A buon intenditor!
-
E' la carta stampata dei repubblicani italiani dei quali tu NON FAI PARTE e che non devono rendere conto a te di come finanziano il loro giornale.
-
E senz'altro da preferire cento volte Di Pietro che sarà anche ignorante e che avendo "toccato con mano" quanti malfattori esistono in politica, vorrebbe ergersi a giustiziere di quelli che gli sono scappati e che lo hanno così beffeggiato - che quelli che hanno cercato di traghettare un partito serio come lo era il PRI verso altre sponde con la scusa di cercare dello spazio che la sinistra dicevano non voleva dare e che invece cercavano miseramente di ottenere spazio solo per la loro "onorabilità" di farsi chiamare ancora ONOREVOLE.
l'Onore era perso con la vicenda dei 300 milioni. Ricordalo, amico!!!
Io che mi onoro di far parte del MRE non ho trovato quì nessun inquisito e anche per questo mi ci trovo benissimo.
Stai attento a non farti "sporcare" frequentando certa gente.
Saluti ed AUGURI.
-
Citazione:
Originally posted by Ciceruacchio
Io che mi onoro di far parte del MRE non ho trovato quì nessun inquisito e anche per questo mi ci trovo benissimo.
se è per questo non ci sono nemmeno delle idee...
-
Ci sono.. ci sono. Si vede che non ci frequenti.
Quando l'aria è pulita, si respira bene e i cervelli si ossigenano.
Il ricambio arriverà. L'importante e mantenersi sani e non farti contaminare.
Tanto la nostra identità non si mischia mai con nessuno che non sia ispirato a sane amministrazioni.
Scusa la malformazione "tipo predicozzo mazziniano" ma a degli idealisti come noi non ci resta che quello visto la scarsità di mezzi e il "Tormentoso conflitto" fra DARE & AVERE.
Ciao Amico - Buon Natale