Visualizzazione Stampabile
-
Caro Ciceruacchio,
Associare la parola serietà ad una squallida figura come quella di Di Pietro costituisce un.......ossimoro!
Nessun dubbio-visto quello che scrivi-che la tua collocazione politica accanto all'ex pm sia la più appropriata.Non ti fa certo difetto la coerenza.
Saluti ed auguri.
-
Citazione:
Originally posted by mcandry
credo sia a bruxelles o a strasburgo ...
è finista su spazioforum e su porta a porta:D
-
Citazione:
Originally posted by benfy
è finista su spazioforum e su porta a porta:D
su porta a porta? in che senso?
-
sull'altro forum dicono che quando su porta a porta c'erano i segretari dei partiti della lista unica vicino alla sbarbati hanno visto hussita
-
Citazione:
sull'altro forum dicono che quando su porta a porta c'erano i segretari dei partiti della lista unica vicino alla sbarbati hanno visto hussita
ah si? ma non si saranno sbagliati con la mosci?
-
bo io ho visto solo di sfuggita non guardo mai porta a porta, ma non penso perchè ha confermato pure lei
-
Citazione:
bo io ho visto solo di sfuggita non guardo mai porta a porta, ma non penso perchè ha confermato pure lei
ma tu guarda un po'... mi sono perso la mia amichetta...
pensa caro benfy che quando hussita era ancora nel PRI facevamo insieme la minoranza nell'FGR... e l'ho sempre considerata una delle persone più intelligienti e preparate che io abbia mai conosciuto...
anche se un piccolo difetto l'ha sempre avuto... un po' di logorrea :D
-
mi dispiace caro mc andry le ragazze carine fanno sempre comodo in un movimento:)
-
Citazione:
mi dispiace caro mc andry le ragazze carine fanno sempre comodo in un movimento:)
che hussita fosse sbarbatiana non ci sono mai stati dubbi, io ho solo dato ad hussita ciò che è di hussita, ovvero una grande intelligienza e preparazione...
la bellezza da sola non basta...
-