Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by benfy
sull'altro forum dicono che quando su porta a porta c'erano i segretari dei partiti della lista unica vicino alla sbarbati hanno visto hussita
Smentisco. Era nel pubblico, non "a fianco della Sbarbati".
PS Mcandry, non siamo "sbarbatiani"; siamo repubblicani che stanno a sinistra.
Personalmente sono alquanto stufo delle Liste Pannella, delle Liste Bonino, delle Liste Di Pietro, dei Patti Segni, e sarei stato stufo anche delle Liste Prodi (per fortuna che si è scelto diversamente).
-
Ormai è come la Madonna di Fatima, appare nei posti più disparati ai propri fedeli. Desse anche i numeri del lotto o quelli del Superenalotto boni sarebbe perfetta:D
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
Originally posted by Jan Hus
Mcandry, non siamo "sbarbatiani"; siamo repubblicani che stanno a sinistra.
ma io parlavo dei tempi dell'fgr, dove ci si divideva in sbarbatiani, lamalfiani e non sa non dice...
-
Per l'ennesima volta: come si chiama Hussitta di cognome ?!?!
-
Citazione:
Originally posted by Livio
magari echiesa lo sa... :p
-
io lo so ma non ve lo dico....
-
Citazione:
Originally posted by Paolo Arsena
io lo so ma non ve lo dico....
e mica sei l'unico... :D
-
Citazione:
Originally posted by Livio
Accontentati di sapere che e' una donna seria...non chiedermi perche' sta con la Sbarbati(scherzo,naturalmente):D
Hussita un giorno tornera' nel P.R.I...come tanti altri Repubblicani che non si capisce perche' siano stati fuori dal Partito anche quando era nell'Ulivo:(
-
Citazione:
Originally posted by PRI@FGR
Hussita un giorno tornera' nel P.R.I...
e i repubblicani evangelicamente sacrificheranno il coordinatore dell'FGR a mo di vitello grasso... :D
ehi scherzo... è ovvio no? :)
-
Deriviamo dalla carboneria, caro giovane amico e non parliamo.
Siamo "omertosi".
Che torni al PRI potrà essere, quando il PRI, riconoscendo gli errori fatti, riprenderà la sua strada sincera e non di sudditanza con Berluskaiser, dovuta al piatto di lenticchie che si sono spartiti degli ignobili voltagabbana!
Ad majora!
Ciceruacchio
:mad:
Questa e solamente la mia opinione, perchè non chiederlo a lei e vedrai cosa ti risponde!