Ragazzi ! Ho solo saputo adesso che per le regionali marchigiane lo MRE ha raccolto il 2,8%, e poi dite di essere un partito quasi finito.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ! Ho solo saputo adesso che per le regionali marchigiane lo MRE ha raccolto il 2,8%, e poi dite di essere un partito quasi finito.
Mi sa che ti sbagli con le provinciali di Ancona ...Citazione:
Originally posted by Livio
Ho solo saputo che per le regionali marchigiane lo MRE ha raccolto il 2,8%...
Confermo.
Ad Ancona, il MRE ha preso il 2,63%, contro lo 0,95 di PRI e PSI alleati sotto un unico simbolo.
Ma voglio aggiungere l'importanza di un altro risultato in terra neutrale: Roma e provincia. Numeri davvero poco esltanti, ma con proporzioni sorprendernti: 0,35 il MRE, 0,62 il PRI.
Consideriamo che il MRE non lo conosce nessuno, mentre il PRI se lo ricordano tutti...
La storia è storia.
chi non passa alla storia passa alla geografia :DCitazione:
La storia è storia.
Beh, più che questo dato, io darei quello del comune di Roma (sempre nelle provinciali), che depurato dal grosso impegno e traino di mcandry sul litorale, dà risultati addirittura rovesciati: PRI 0,25, MRE 0,51Citazione:
Originally posted by Paolo Arsena
Ma voglio aggiungere l'importanza di un altro risultato in terra neutrale: Roma e provincia. Numeri davvero poco esltanti, ma con proporzioni sorprendernti: 0,35 il MRE, 0,62 il PRI.
grazie del riconoscimento, ma ti posso assicurare che c'è stata gente che ha lavorato ben più di me ...Citazione:
Originally posted by lucifero
Beh, più che questo dato, io darei quello del comune di Roma (sempre nelle provinciali), che depurato dal grosso impegno e traino di mcandry sul litorale, dà risultati addirittura rovesciati: PRI 0,25, MRE 0,51
Avanti Lazio ha preso più del PRI:eek:
non in provincia ...Citazione:
Avanti Lazio ha preso più del PRI.
Ma già in comune è una cifra scandalosa.