Ciao Tutti!
Beh, me ne vado in autobus (sono 22 hore, invece de 2 in aereo) a Bariloche [BRC] con tutti i miei amici da scuola per il viaggio di laureati (Graduation Trip). Ritorno il 28.
CI SENTIAMO CIAOCIAO!![]()
Mati.


Ciao Tutti!
Beh, me ne vado in autobus (sono 22 hore, invece de 2 in aereo) a Bariloche [BRC] con tutti i miei amici da scuola per il viaggio di laureati (Graduation Trip). Ritorno il 28.
CI SENTIAMO CIAOCIAO!![]()
Mati.


Buona vacanza Mati!! Quando torni saremo ancora qua! Ti Aspettiamo
DaV


Buona vacanza!!!
Vedo con piacere che anche Mati è un viaggiatore convinto!!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ciao Mati ,
divertiti a Bariloche .
Ciao
Italex


Carissimi,
per chi non lo sapesse, Bariloche si trova in Argentina ed é la piú famosa localitá invernale e sciistica del Sudamerica (molto richiesta da argentini, brasiliani, uruguaiani, etc.). Puó essere considerata la Cortina d'Ampezzo sudamericana...
Mati, anche se con ritardo ti auguro buon viaggio e buone vacanze.
Un abbraccio
Zarco


Buon viaggio!Originally posted by Mati777
Ciao Tutti!
Beh, me ne vado in autobus (sono 22 hore, invece de 2 in aereo) a Bariloche [BRC] con tutti i miei amici da scuola per il viaggio di laureati (Graduation Trip). Ritorno il 28.
CI SENTIAMO CIAOCIAO!![]()
Mati.