Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Skepto
Io ho comprato un HD da 80 Gb oggi, sto cercando di insegnarli a usare Winzozzo... :1c
http://www.maxtor.com/en/images/logos/maxtor_main.gif
DiamondMax Plus 9
http://www.maxtor.com/en/images/prod...ndmaxplus9.jpg
Formatted capacity: 200GB
Average seek time: ¡Ü9.3
Rotational speed: 7200 RPM
2MB or 8MB cache buffer
:rolleyes: ... bastera' per due sfondarelli? :D
-
MAI DIRE MAI
Il primo PC IBM che ho comprato in azienda disponeva di ben due floppy da 160 kbyte l'uno, che confronto al mio Apple][ di casa (un solo floppy da 128 kbyte) erano una quantità di spazio enorme.
Il modello successivo, addirittura, raddoppiò la capacità del floppy fino a 320kbyte utilizzando entrambe le facce del dischetto, per un totale sconfinato di ben 640 kbyte.
Quando poi comprammo il primo hard disk da 10 Mbyte (per circa due milioni del 1984) ci guardammo in faccia e ci dicemmo: non lo riempiremo MAI!
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
:D :-0o09d :-0m09b
Già, già... il mio problema medio è 'attaccare male l'alimentazione, di modo che il computer invece che avviarsi mi fa: "Beep beep beep! Sei un cretino!"
Sono riuscito a mettere Winzozzo sull'80, ora vedrò di travasare un paio di cose (azz... ma perchè non riconosce più di due dischi fissi, 'sto cassone?)
-
Citazione:
In Origine Postato da Skepto
Già, già... il mio problema medio è 'attaccare male l'alimentazione, di modo che il computer invece che avviarsi mi fa: "Beep beep beep! Sei un cretino!"
Sono riuscito a mettere Winzozzo sull'80, ora vedrò di travasare un paio di cose (azz... ma perchè non riconosce più di due dischi fissi, 'sto cassone?)