Si?
... allora: compratevelo.

Si?

pcosta ha beccato![]()

Il postore Jakino
C’era una volta un postore di nome Jakino, un giorno decise di fare uno scherzo agli altri postori, mentre era al pascolo del suo thread, si mise a gridare: "Al lupo, al lupo" tutti i postori e la gente del villaggio accorse per cacciare il lupo, ma quando giunsero da Jakino, lui si mise a ridere e disse che era stato uno scherzo ; passarono alcuni giorni e lui ripetè lo scherzo, la gente se ne tornò ai lavori arrabbiata, passarono altri giorni e il lupo per davvero aggredì il thread di Jakino ed allora lui si mise a gridare : "Al lupo, al lupo" ma la gente sentendolo, non accorse più credendo che fosse il solito scherzo e il lupo mangiò i post a Jakino.

Al Lupooooo al lupooooooo...![]()
Alle civette alle civetteeeeeeeeeeeeee.... cruuuuu cruuuuuuuuu
(uhm che giornata vah)
Già, soltanto a pensare quando hai messo il tuo disco fisso nel mio pc viene da dire che giornata memorabileIn Origine Postato da Jaki
(uhm che giornata vah)![]()

non è un po' troppo hard questa?In Origine Postato da Alessandra
Già, soltanto a pensare quando hai messo il tuo disco fisso nel mio pc viene da dire che giornata memorabile![]()

Più che hard, esagerata, 120 giga contro i 10 del mio pc non c'è storia, gigahardIn Origine Postato da pcosta
non è un po' troppo hard questa?![]()

In Origine Postato da Alessandra
120 giga contro i 10 del mio pc non c'è storia, gigahard![]()
... modestamente:
![]()
![]()

Hai ragione sai; mi manca Valentina, forse avevo fatto l'errore di crederla di mia proprietà.In Origine Postato da Jaki
Si prega di non replicare al mio messaggio con ironia.
Spira il vento.