il pensiero flessibile![]()

il pensiero flessibile![]()

e allora perchè ha scritto "tutti i tipi di solstizio"?In origine postato da MarcoL.
Quello delle fettuccine mmhhh bono!!!
Comunque per tua conoscenza ve ne sono due: d'estate e d'inverno![]()
bastava scrivere "i solstizi"

Non tutta la Lega era a Belgrado, certo.
A Belgrado si recarono circa un migliaio di leghisti "duri e puri", tra cui Bossi e una delegazione parlamentare che incontro' personalmente Milosevic, mentre circa 2.500 leghisti, manifestavano ad Aviano contro le partenze degli aerei Usa verso la Serbia (me compreso).
Questa è la Lega "sana". Per contro invece un'altra parte leghista, filoamericana, remava contro e fuoriusciva dal movimento, additando al carroccio sembianze nazi-staliniste (??!).
Oggi queste persone non sono piu' rientrate in Lega (nonostante il carroccio si sia "democraticizzato e poltronizzato") e hanno fondato loro proprie "leghette" regionaliste.
La Lega non è cambiata, da quel 1999. Lo dico perchè ci sono dentro da 10 anni almeno. Solo è che ora le cose dobbiamo dirle sottovoce, per non irritare Fini e centristi.
Per quanto riguarda Borghezio e i famosi convegni, convergo che l'argomento spaziava decisamente, e non erano imperniati solo ed esclusivamente sul problema Palestinese. Ma essi erano organizzati da Forza Nuova quindi non ne posso sapere di piu'.
scusa shambler , ero di passaggio .In origine postato da shambler
non parlerei di reciclaggio: i vari previti, bondi,calderoli,berlusconi , dimmi qualche nome, sono tutti post 92. quello che si è reciclato è la mentalità !
scusa , ma perchè dare torto a Bossi allora quando perla degli ex DC che andavano fucilati alla schiena ?
Vogliamo riconoscergli almeno qualche merito in quello che dice ?
L'italia e il popolo italiano deve molto alla lega e te lo dice un meridionale che ha le tasche piene di democristiani , comunisti e
fascisti che vai a vadere son tutti uguali ma cambiano solo nei simboli esteriori e hanno tutti la stessa cultura risorgimentale . Lo confesso , a me piacciono le sparate di bossi !
Meglio certi paradossi che i soliti intrallazzi di potere tra pollisti e comunisti .
ho detto la mia .